Powered by Blogger.

Fior di Natura - La linea Veg di Eurospin

Monday, July 10, 2017

3 comments :

Fior di Natura - La linea Veg di Eurospin

Anche se sono una fiorentina DOC, ve lo confesso, non sono mai stata una grande amante della carne. La mia alimentazione è dunque quasi del tutto vegetariana; una scelta che ritengo ottima anche da un punto di vista della salute. 
Alla ricerca di prodotti alimentari in linea con le mie esigenze ho scoperto Fior di Natura di Eurospin, la linea di prodotti a base vegetale composta da piatti pronti, freschi e surgelati, super pratici e anche super appetitosi! 
La gamma Fior di Natura è infatti pensata per chi vuole variare la dieta integrandola con alimenti a base di proteine vegetali ma non intende assolutamente rinunciare al gusto. Un'ampia varietà di specialità come ad esempio i miniburger (agli spinaci, al miglio, al farro) i tofuburger, i wurstel alle proteine e i golosissimi gelati alla soia.
Si tratta inoltre di piatti super facili e veloci da preparare... un aspetto che per chi come me è sempre di corsa è davvero fondamentale!  

Fior di Natura - Il ricettario 

A differenza di quello che si può pensare, la cucina vegetariana può essere davvero creativa e gustosa. Il mondo vegetale offre ricchezza e varietà da un punto di vista sia nutrizionale che gastronomico; legumi, cereali, ortaggi e frutta, integrati con semi, alghe e spezie, possono dare vita a piatti irresistibili e allo stesso tempo salubri e sostenibili. 
In occasione del lancio della linea Fior di Natura, Eurospin ha deciso di realizzare, in collaborazione con la redazione di Sale e Pepe, un ricettario Veg, con tante stuzzicanti ricette tutte da copiare. Che ne pensate ad esempio di un buon piatto di Spaghetti alla Carbonara con tofuburger? Io ho già l'acquolina!  
cucina vegetariana

Fior di Natura Eurospin
prodotti vegetali Eurospin

Buzzoole

3 comments :

  1. Love this post :))

    http://www.ivanasdiary.com/

    ReplyDelete
  2. This is looking so cute and delicious !

    sara
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete