Powered by Blogger.

Anche al mare (e in spiaggia) con Cybex Mios

Thursday, July 27, 2017

4 comments :
Anche se le mie vacanze non sono ufficialmente iniziate, vi confesso che non perdo occasione per scappare al mare e godermi qualche ora di relax in spiaggia assieme a mio marito e alla piccola Flaminia. Mio compagno inseparabile durante questi weekend in Versilia, è Cybex Mios, il passeggino ultraleggero che con il suo peso di soli 8,7kg e i soli 50cm di larghezza è diventato ormai un oggetto davvero insostituibile. 

Cybex Mios - Il passeggino leggero ideale anche per il mare e la spiaggia 

Oltre ad essere il passeggino ideale per la città (ad esempio per destreggiarsi per vicoli, negozi, mezzi pubblici), Cybex Mios è assolutamente ideale anche per le vacanze al mare. 

Si parte per il mare e come sempre il bagagliaio è stracolmo di valigie... Non so voi ma io non riesco a non portarmi dietro di tutto un pò, soprattutto da quando è nata Flaminia! E Cybex Mios è perfetto da questo punto di vista perchè si chiude con una sola mano e si trasforma in un blocco compatto che non occupa uno spazio eccessivo all'interno del bagagliaio. 

In spiaggia, non è solo pratico e maneggevole nel movimento, ma anche perfetto per i riposini di Flaminia: lo schienale può infatti essere reclinato in tre diverse posizioni fino ad assumere una configurazione orizzontale perfetta per i dolci sonni dei nostri bambini. 
Troppo caldo per dormire nel passeggino? Ma assolutamente no! Cybex Mios è dotato di cappottina solare XXL estensibile, con protezione solare UPF50+ e finestrella, mentre schienale e poggiapiedi sono realizzati in un tessuto a rete innovativo con proprietà traspiranti, ideali per le giornate più calde. 

E infine... lo ribadisco...avete mai visto un passeggino così fashion? La limited edition Butterfly, con un tessuto camouflage decorato con romantiche farfalle, è davvero perfetta per le mie passeggiate nel centro della stilosissima Forte dei Marmi e perchè no, per essere anche la più cool della spiaggia!
cybex mios

passeggino camouflage
baby flaminia
passeggino al mare
passeggino ultraleggero cybex

4 comments :

  1. This pictures are so cute. Love them!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete
  2. la tua bimba è dolcissima e questo passeggino è davvero fashion! :D

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    ReplyDelete