Powered by Blogger.

Una innovazione nel mondo dei gioelli: l'anello antistress di Happy Moment

Sunday, December 11, 2022

1 comment :
Quando parliamo di antistress immediatamente pensiamo a delle palline morbide e malleabili che possono essere strette nelle mani e manipolate con le dita allo scopo appunto di aiutare ad alleviare stress e tensione muscolare. In realtà, come dimostrato da uno studio del Polytechnic School of Engineering di New York, non è l'oggetto in sè ad essere rilevante, in quanto è il movimento delle mani ad avere un effetto antistress.
Dunque perchè non applicare questo principio anche a dei gioielli?
E' questa l'idea geniale avuta dal brand Happy Moment che ha deciso di coniugare l'effetto antistress con oggetti preziosi ed eleganti. Nasce così la collezione Relax: una linea di anelli antistress bellissimi da indossare. Scopriamoli insieme!

Collezione Relax - Gli anelli antistress Happy Moment

Tre sono i modelli di anelli antistress proposti da Happy Moment.
Il primo è l'anello Spirale antistress, ispirato al movimento delle onde del mare, di cui evoca nel contempo la potenza e la rilassatezza. Un modello semplice ed elegante, realizzato a mano da mastri orafi in Argento Sterling 925 con placcatura in Rodio. Il movimento delle perline consente a chi lo indossa di aumentare la concentrazione e scaricare stress e ansia mentre la struttura regolabile ci consente di indossare su qualsiasi dito.
anello antistress
anello happy moment
Per chi invece preferisce un tocco di originalità abbiamo l'anello Perline Colorate antistress, caratterizzato appunto da perline colorate dipinte a mano.
anello perline antistress
Infine, il modello più chic e particolare, l'anello Girasole antistress, costruito a mano con il prezioso Argento Sterling 925 placcato oro 18 carati con luminosissimi zirconi luminosi.
anello girasole
Dei gioielli eleganti e allo stesso tempo utili, sia per l'effetto antistress sia perchè sono anche una distrazione per chi abitualmente mordicchia le cuticole.
Insomma io li trovo bellissimi e perfetti per farsi o fare un regalo! 

Li trovate in vendita nello shop online Happy Moment!





1 comment :