Powered by Blogger.

Gli abiti per le feste? Acquistali online

Monday, December 12, 2022

1 comment :

Durante il periodo delle festività è normale essere invitati a tantissimi eventi, cene di gala, feste. E spesso il dress code richiede l'abito lungo o comunque abito da sera! Come fare dunque per trovare i perfetti abiti per le feste senza spendere un occhio della testa? La soluzione è semplice: acquistali online sul sito Duntery

Duntery è un sito specializzato in abiti da sera, abiti da sposa e abiti da damigella. Il catalogo è vastissimo e si ha davvero l'imbarazzo della scelta fra centinaia di modelli diversi, con diversi scolli, lunghezze, silhouettes e materiali (chiffon, velluto, raso...) in grado di valorizzare ogni donna e la sua fisicità.
Inoltre la maggior parte degli abiti è realizzabile in una palette di ben 70 colori, un vero arcobaleno di scelte! E nel caso siate in dubbio è anche possibile ordinare uno swatch gratuito di tessuto così da poter valutare bene la tonalità.
Ancora, è possibile ordinare una taglia standard oppure addirittura farsi realizzare il capo su misura, per un fit davvero impeccabile. Il tutto senza pagare nessun extra! 
La qualità degli abiti è davvero eccellente ma i prezzi alla portata di tutti (la maggior parte dei modelli ha un prezzo inferiore a 100€). Le spedizioni sono rapide e il servizio clienti sempre a disposizione per ogni dubbio. Insomma un sito su cui davvero fare affidamento! 

Il mio abito per le feste di Duntery 

Per le numerose feste e cene di gala a cui sono invitata quest'anno ho deciso di acquistare un abito davvero speciale e che mi facesse sentire una vera diva. Ho scelto il modello Alicia, un abito da sera in raso con spacco e spalline larghe. 
Questo modello mi ha conquistata perché allo stesso tempo elegante ma anche audace grazie alla silhouette aderente che esalta le forme e al profondo spacco sul davanti. Splendido anche lo scollo a cuore e comode le spalline per chi come me ha abbastanza seno ed ha quindi bisogno di sostegno. 
L'abito perfetto per brillare ed essere al centro della scena! 
Come colore ho scelto il viola, intenso e adatto alla stagione invernale, oltre che super in tendenza in questo periodo! 
Vi lascio alle foto perché penso che parlino da sole e vi mostrino la bellezza di questo abito da sera. 

E per voi uno speciale 15% di sconto senza minimi con il codice ELISA15! 

ACQUISTA ORA IL TUO ABITO SU DUNTERY
abiti per le feste
abito da sera online
abito damigella online
duntery



1 comment :

  1. Grazie per il tuo blog cara. Abbiamo una gamma di abiti chic e alla moda, come abiti da sera, abiti da damigella d'onore e abiti da sposa. La maggior parte dei vestiti costa meno di 99€. Usa il codice: ELISA15, per uno sconto del 15% senza minimo. Negozio online: https://duntery.it/

    ReplyDelete