Powered by Blogger.

Perché acquistare una spazzola lisciante per il proprio salone

Tuesday, December 20, 2022

No comments :
In commercio esiste un articolo particolarmente utile e all’avanguardia: la spazzola lisciante. Questo tipo di prodotto funziona come se fosse una piastra ma possiede ulteriori caratteristiche che giovano a favore della chioma e, soprattutto, del cuoio capelluto.

Alzi la mano chi ama i capelli crespi e disordinati. Probabilmente, nessuno. Infatti, è più che altro un incubo guardare la propria cliente allo specchio e constatare che i suoi capelli sono indomabili. In realtà, proprio con una spazzola lisciante si potranno tenere a bada senza passare ore ed ore a piastrarli rischiando anche di danneggiarli nel tempo.

Prima di continuare, è bene sapere che si può anche acquistare una spazzola lisciante online. Infatti, decidere di acquistare online non solo è sinonimo di risparmio di tempo ma anche di comodità nella selezione del prodotto, si potranno valutare e confrontare i modelli e infine scegliere quello che soddisfa le proprie esigenze.

Un ulteriore vantaggio risiede nella selezione di articoli prodotti da aziende qualificate affinché si possa scegliere una spazzola lisciante realizzata con stile e design Made in Italy.

Spazzola lisciante, caratteristiche

Le spazzole liscianti sono delle semplici spazzole, difatti si presentano riprendendo lo stile noto a chiunque, ma hanno un cuore riscaldante integrato. Vengono utilizzate, infatti, per lisciare e ordinare i capelli. Però, differiscono dalle piastre perché hanno la particolarità di ionizzare il capello.

Questa peculiarità è estremamente importante anche per la salute del capello stesso. Infatti, attraverso la ionizzazione si generano ioni negativi che vanno a neutralizzare quelli positivi presenti nell’atmosfera; quindi, neutralizzeranno e proteggeranno appieno, come se fossero uno scudo, il capello garantendogli brillantezza e maggiore resistenza.

Inoltre, è altamente impossibile danneggiare la struttura del capello perché le setole di queste spazzole sono dotate di punte particolari che massaggiano il cuoio, in questo modo si andrà ad agevolare la circolazione del sangue nei bulbi e, al contempo, si consentirà al capello di crescere più sano e più velocemente.

Spazzole liscianti, prodotti versatili

Le spazzole liscianti a pieno titolo possono essere definite dei prodotti che soddisfano il requisito della versatilità; infatti, possono adattarsi alle proprie esigenze. Di solito, su questi prodotti vengono utilizzate due tipologie di setole:
  • interne;
  • esterne.
Quelle interne si presentano con una dimensione maggiore, sono più larghe e spesse rispetto alle normali setole. Il loro obiettivo è quello di consentire di lisciare i capelli in modo più rapido e, soprattutto, sicuro. Quelle esterne, invece, si trovano posizionate lungo il perimetro della spazzola e non producono alcun tipo di calore mentre si utilizza la spazzola; difatti, la loro funzione primaria è quella di districare i capelli.

Conclusioni

La spazzola lisciante, alla luce di quello che abbiamo detto fino ad ora, è un prodotto in grado di rendere i capelli più splendenti e ordinati. Si potrà dire basta alle chiome indomabili e scompigliate.

Con un prodotto simile nel proprio salone si potrà beneficiare di un articolo 2 in 1: pettina e piastra nello stesso momento; un ulteriore vantaggio si rintraccia nella praticità d’uso rispetto alle piastre e soprattutto si potrà risparmiare molto più tempo.

Infine, c’è il vantaggio delle setole che coccolano il cuoio capelluto. Insomma, con una spazzola lisciante si ritroverà il piacere di pettinare i capelli e il proprio lavoro sarà di gran lunga agevolato.

spazzola lisciante






No comments :

Post a Comment