Powered by Blogger.

Tendenze scarpe autunno inverno 2021 - Shopping su Wholesale7

Wednesday, September 29, 2021

1 comment :

Ho conosciuto il sito Wholesale7 leggendo un articolo di una curvy blogger che ne parlava come di uno shop online dove trovare un vastissimo assortimento di capi plus size all'ultimo grido (wholesale plus size clothing). Incuriosita, sono andata subito a visitarlo e ho scoperto in realtà molto di più... un vero e proprio paradiso dello shopping low cost!
Wholesale7.net è un negozio online con sede in Asia specializzato nella vendita al dettaglio e all'ingrosso di abbigliamento e accessori all'ultima moda, sia per lui che per lei. Si tratta di uno shop che ha un'ottima reputazione sul web sia per il servizio eccellente che per i prodotti di ottima qualità e che offre a prezzi incredibili prêt-à-porter e abbigliamento/accessori glamour di tendenza. 
Il sito accetta pagamenti tramite PayPal Mastercard, Maestro e Visa.; le spedizioni internazionali sono effettuate tramite corriere DHL o posta.
Armandovi di un pò di pazienza (perchè l'assortimento è davvero vasto!) potrete trovare proposte originali e uniche e tutti i must have del momento... proprio come quelli delle riviste ma a prezzi ben più abbordabili. 
Io in particolare mi sono innamorata della incredibile proposta di scarpe (wholesale shoes) e oggi voglio approfittarne per mostrarvi le più in tendenza! 

Tendenze scarpe autunno inverno 2021

Fra le tendenze scarpe autunno inverno 2021, una delle più amate è quella dei combat boots, stivali e anfibi con suola oversize carrarmato. Non sono calzature che vi faranno il piedino da principessa ma sicuramente vi trasmetteranno la grinta di una guerriera e vi faranno sentire comode all day long.
Tantissimi i modelli disponibili su Wholesale7: dal classico anfibio allacciato in stile Prada, ai modelli con suola colorata (Bottega Veneta inspired), passando per i modelli beatles alla caviglia fino a quelli alti fin sopra il ginocchio. Davvero l'imbarazzo della scelta! 
E per chi ama osare ho trovato anche un modello in stile Versace, in vernice nera con tacco alto e platform: una rivisitazione del combat boot più classico portato ai massimi livelli del glamour! 
combat boots
prada inspired boots
stivaletti beatles
stivali suola colorata
stivali versace inspired
Un'altra tendenza scarpe che impazza già da qualche stagione ma continua ad essere amatissima è quella degli stivali cuissardes, altri fin sopra al ginocchio. Perfetti da indossare sia con leggings o pantaloni skinny, che con mini dress o abiti chemisier ... sia che abbiano il tacco alto che il tacco basso. 
Nel vostro armadio dovete averne almeno un paio in total black ma io vi consiglio anche di osare con qualche modello più particolare. Le mie proposte? Un bel rosa fluo (che fa molto Nina Sandbech) e un leopardato... entrambi troppo cool! 
stivali leopardati
E infine una tendenza davvero comfy! Quella delle cosiddette "fluffy slippes", le ciabattine con pelo da indossare a casa per essere comode e calde ma con stile! E per chi se la sente da portare anche fuori (come fa anche Chiara Ferragni) con un bel calzino a vista. 
Unica regola? Il pelo deve essere rigorosamente eco. 
pantofole divertenti
fluffy slippers

E voi quale di queste tendenze amate di più? 

affordable Items under $5

1 comment :