Powered by Blogger.

Tre tendenze primavera estate con le proposte Femmeluxe

Wednesday, June 9, 2021

1 comment :
Avete voglia di un pò di shopping in vista della bella stagione? Allora ci sono delle tendenze che dovete senza dubbio tenere presenti e che renderanno il vostro guardaroba davvero all'ultimo grido!
Oggi ho deciso di farvele scoprire mostrandovi i miei ultimi acquisti fatti su Femmeluxe, il mio sito preferito per lo shopping femminile di tendenza. Partiamo quindi alla scoperta di tre tendenze primavera estate con le proposte Femmeluxe!

Tendenze primavera estate - I body 

I body, ormai da alcune stagioni, si sono evoluti dall'essere semplici indumenti di biancheria intima a capi di abbigliamento super versatili. Più sexy dei top, più comodi dei corsetti, sono in grado di unire comodità e sensualità e offrono la possibilità di creare abbinamenti davvero infiniti. 
Un body può infatti essere l’elemento sexy da portare sotto la giacca del classico tailleur , può dare un tocco effervescente ad un elegante pantalone a vita alta o ancora essere abbinato semplicemente ad un paio di jeans o shorts di denim per un effetto casual ma non troppo effortless. 
Su Femmeluxe esiste una vastissima proposta di bodysuit ed io ne ho scelti due profondamente diversi fra loro. 
Il primo è un body in pizzo e mesh (lace bodysuits) semitrasparente, supersexy e con una trama floreale stilizzata. Ha spalline sottili e una scollatura molto profonda. Il capo perfetto per esaltare la femminilità in un seducente effetto vedo non vedo, da indossare sia a vista che lasciato intravedere sotto una giacca. Il colore è un bellissimo e vibrante blu elettrico che, inutile dirvelo, è davvero perfetto abbinato al denim! 
lace bodysuits
body pizzo
Il secondo modello è invece un body a maniche lunghe (White Puff Sleeve Ruched Bust Plunge V Neck Fitted Bodysuit - Emani), più coperto ma comunque super sensuale grazie alla profonda scollatura. Io lo adoro perché ha un tessuto davvero super comfort e perché lo ritengo un capo davvero versatile: si abbina con jeans, gonne, pantaloni e può dar vita sia a look casual che a look eleganti. 
Al momento lo trovate anche ad un prezzo scontato quindi è un investimento che vi consiglio assolutamente di fare! 
body sexy
tendenze primavera estate

Tendenze primavera estate - Il tie dye 

Altra tendenza di questa primavera estate è più una riconferma che una novità: il tie dye
Questa stampa dal sapore molto boho si adatta davvero ad ogni capo e ovviamente quindi anche ai co-ords sportivi come quello che ho scelto io. 
Si tratta di una completo in cotone super leggero (perfetto quindi per la stagione calda), con pantalone dalla vestibilità over e felpina cropped (da indossare insieme ma anche spezzati e abbinati in altri look). 
Io ho scelto un color lavanda ma trovate questo set disponibile anche in rosa. 
Troppo cool!
tie dye
co-ords

Tendenze primavera estate - I ciclisti

Terza e ultima tendenza di questa primavera estate sono i ciclisti, ossia i pantaloncini stretch al ginocchio, simili appunto a quelli usati dai ciclisti. 
Detti anche bicycle pants o cycle pants, si indossano non solo con look sporty e casual come accadeva in passato (esempio la classica t-shirt oversize e pantaloncini) ma anche con mise più eleganti e disruptive. 
Se siete pronte ad osare con questo trend (che decisamente è per tante ma non per tutte!) su Femmeluxe troverete oltre 300 diverse proposte di cycling shorts.
Io ho scelto il coordinato Nadia (Blue Slinky Ruched Side Cycling Shorts Co-ord - Nadia), composto da crop top a maniche lunghe e ciclisti monocolore, disponibile in azzurro ma anche in beige e nero. Comodo, pratico e super trendy! 
Un vero must che vi consiglio. 
ciclisti
E a voi quale di questi trend piace di più? Fatemi sapere nei commenti! 

1 comment :