Powered by Blogger.

Tendenze scarpe estate 2021 - Scopriamo insieme i modelli più in voga!

Tuesday, June 15, 2021

No comments :
Scarpe che passione! Lo sapete che le scarpe sono da sempre una delle mie debolezze e ne ho davvero una collezione infinita (mio marito dice sempre che sono un millepiedi, considerando il numero di scarpe che ho!).
Qualche giorno fa, mi era presa voglia di shopping sfrenato e allora mi sono fatta un giretto su Stileo l'aggregatore di prodotti fashion che non vende direttamente, ma mostra i prodotti in vendita in tantissimi siti affidabili, divisi per tipologia e brand (come ad esempio Amazon, Yoox, Farfetch, Raffaello Network, iKRIX, Asos, Maxi Sport, Liu Jo, Guess, Quellogiusto, B-Exit, Maxstyle etc. ) . Insomma, la piattaforma perfetta per lo shopping online perchè ci consente di trovare subito quello che cerchiamo senza perdere tempo e di trovare con rapidità anche il prezzo più vantaggioso!
Sono partita da un brand che amo alla follia, Steve Madden e devo dire di aver trovato subito tantissimi modelli che fanno al caso mio.
E ho deciso quindi, per aiutarvi nel vostro shopping in vista delle vacanze estive, di farvi una piccola selezione dei modelli must have per l'estate 2021. Scopriamoli insieme!

Tendenze scarpe estate 2021 - I sabot 

Se in primavera i protagonisti indiscussi sono stati i classici mocassini in stile college, per l'estate vedremo impazzare i loro "cugini di primo grado" ossia i sabot che altro non sono che mocassini aperti sul tallone
Io vi propongo un modello di Steve Madden che per me è un vero evergreen da avere nell'armadio: un sabot di pelle nera impreziosito da una fibbia gioiello. Comodo, pratico e easy chic. La scarpa perfetta per chi non vuole usare i sandali in città ma vuole lasciar respirare il piede o anche per chi odia le ballerine. 
Da indossare in mille modi, con le minigonne o con i jeans, fino ad arrivare ai pantaloni a zampa e ai maxi abiti.
Unica regola,  è fondamentale avere il piede ben curato per sfoggiarli!
sabot estate 2021

Tendenze scarpe estate 2021 - I sandali gioiello

Più che di una novità in questo caso si tratta di una riconferma: anche questa estate i sandali gioiello non potranno mancare per illuminare e rendere uniche le vostre serate estive! 
Che abbiano il tacco alto o basso poco importa, l'importante è luccicare come pietre preziose! 
Guardate ad esempio che meraviglia questo modello di Steve Madden, in cui gli strass ricoprono non solo la fascetta sul davanti ma anche il cinturino alla caviglia e persino il tacco. Decisamente i sandali perfetti per non passare inosservate!  E con il tacco così largo sono anche super comodi! 
sandali gioiello

Tendenze scarpe estate 2021 - I sandali con fascia intrecciata 

Altre scarpe da avere assolutamente nell'armadio questa estate sono i sandali con fascia intrecciata.
Se il sogno di tutte le fashioniste rimane il sandalo firmato Bottega Veneta con la sua trama intrecciata signature della maison e l'imbottitura texturizzata che ne definisce il volume, sul mercato si possono comunque trovare tante alternative a prezzi decisamente più alla portata di tutti ma comunque super fashion e di qualità!
Prendete ad esempio il sandalo Steve Madden modello Assist in ecopelle intrecciata color cammello: punta quadrata come vuole la moda, plantare leggermente imbottito per un super comfort e tacco 6,5 cm per slanciare ma consentirci di muoverci con agilità.
Insomma la scarpa che ogni donna sogna di possedere!
tendenze scarpe estate 2021
E voi avete già ceduto a qualcuna di queste tendenze scarpe per l'estate 2021? Quale è la vostra preferita? 





No comments :

Post a Comment