Powered by Blogger.

Regali personalizzati su Wanapix

Thursday, July 2, 2020

1 comment :
Durante l'anno ci troviamo davvero spesso a dover fare dei regali. Non solo per i compleanni, ma anche per ricorrenze particolari, anniversari o anche semplicemente per dire grazie ad una persona speciale. E come sempre non è facile trovare idee regalo non banali
Il mio suggerimento? Quello di scegliere i regali personalizzati disponibili su Wanapix

Wanapix è una delle aziende specializzate in personalizzazioni più grandi d'Europa, con oltre 30 anni di esperienza nel settore. Quello che colpisce da subito è il vasto catalogo dei prodotti e dei regali personalizzati disponibili nello shop online : coperte , magliette, tazze, puzzle, asciugamani, calendari, cover, quadri, cuscini, borse, zaini, album digitali, giocattoli, peluche, portachiavi e molto altro ancora. Tutti oggetti da personalizzare con qualsiasi foto, immagine, disegno e testo per creare un prodotto davvero unico, personale ed esclusivo.
Il sito ideale dunque dove trovare idee regalo originali per tutti! Ci sono infatti proposte per persone di tutte le età e di ogni genere, così come idee legate a particolari passioni e hobby o anche al particolare momento dell'anno (adesso ad esempio potrete trovare tantissime idee regalo a tema estate tutte da personalizzare!). 

Creare il proprio regalo personalizzato su Wanapix è inoltre davvero semplice grazie ad un editor online visivo molto intuitivo e facile da usare. E' sufficiente caricare le immagini e aggiungere il testo, vedendo costantemente un'anteprima di come sarà il risultato finale così da poterlo rivedere e modificare. 

E i prezzi? Davvero super, con tante offerte e articoli scontatissimi! 

Regalo per la casa nuova: lo zerbino personalizzato

Recentemente in famiglia abbiamo avuto un bellissimo evento da festeggiare: l'acquisto di una nuova casa! E per questo motivo ho deciso di fare un piccolo regalo a mio marito, il primo oggetto d'arredo del nostro nido: uno zerbino personalizzato
Una idea regalo economica ma utile e piena di significato, che sono riuscita a realizzare in pochi click grazie a Wanapix. Io ho scelto la versione classica, ma sul catalogo troverete tantissime altre varianti di forme e materiali, oltre ovviamente a poter scegliere la personalizzazione (testo/immagine) da inserire. Che ne dite non è carinissimo? 
La Petretto Family lo adora!

Codice ELISAZANETTI per un 30% di sconto su tutti i modelli di zerbini (valido fino al 31/07)
wanapix regali personalizzati
zerbino personalizzato

1 comment :