Powered by Blogger.

Mise en place estiva con Villa d'Este Home Tivoli

Wednesday, July 8, 2020

1 comment :
Finita la quarantena è giunto il momento perfetto per organizzare tante cene fra amici! 
Personalmente adoro mangiare in compagnia e mentre il food è delegato a mio marito (io sono davvero negata in cucina!), il mio compito è sempre quello di scegliere l'apparecchiatura
Oggi voglio quindi condividere con voi la mia ultima mise en place estiva, realizzata con i prodotti Villa d’Este Home Tivoli


Il brand: Villa d'Este Home Tivoli

Villa d’Este Home Tivoli è un brand del gruppo Galileo Spa, leader nel settore tableware che ha rivoluzionato il concetto di tavola, proponendo prodotti ricercati e di qualità ma nel contempo alla portata di tutti. Le collezioni si distinguono per una qualità elevata ed una accurata scelta dei materiali e soprattutto per un design sempre attento ai trend del momento. Ogni servizio di piatti, set di posate, complemento per la casa o per la cucina vuole raccontare una storia, strizzare l'occhio alle tendenze contemporanee ma anche riconoscere il valore della tradizione. 
Dei piccoli grandi capolavori da regalare e da regalarsi per rendere più bella la nostra casa e per celebrare con stile i momenti di convivialità. 

Mise en place estiva dal sapore etnico 

Protagonista della mia mise en place estiva è un bellissimo servizio di piatti in porcellana dal sapore etnico. Il servizio Mokala Black è infatti caratterizzato da forme geometriche e decori rupestri con forti influenze tribali, ed è perfetto per una tavola fresca e originale. 
Il bianco e nero poi è assolutamente chic!
La porcellana inoltre è un materiale leggero e versatile che rende questo servizio davvero funzionale (si può usare anche nel microonde e lavare in lavastoviglie). 
Sempre rimanendo sulle tonalità scure ho poi scelto i bicchieri in vetro della linea Happy Hour New, nel colore grigio. Mi piace moltissimo la loro forma sinuosa: la coppa è infatti ampia e arrotondata. 
E infine un tocco un pò barocco, per creare quel contrasto che amo anche a tavola: le posate Wonderland in acciaio satinato oro. Sono innamorata delle loro sontuose decorazioni, in grado di rendere in un istante preziosa ogni apparecchiatura. 

I miei ospiti hanno apprezzato. E voi? 
Fatemi sapere cosa ne pensate di questa apparecchiatura estiva!
Mise en place estiva

apparecchiatura estiva
Villa d'Este Home Tivoli


1 comment :