Powered by Blogger.

Depilazione perfetta con i rasoi Wilkinson For Women

Sunday, July 5, 2020

1 comment :
Appena arriva il caldo io non resisto: ripongo i jeans nell'armadio e indosso soltanto abitini, gonne e shorts. Per questo motivo sto sempre attenta ad avere gambe perfette e liscissime! 
Il mio segreto? I rasoi Wilkinson For Women che ogni estate si rinnovano per venire incontro alle esigenze di noi donne sempre on-the-go. 
E per l'estate 2020 due le grandi novità del brand: 
  • Wilkinson Quattro For Women Rose Gold che si distingue innanzitutto per il suo manico in metallo color oro rosa che lo rende un vero e proprio oggetto di design da mostrare con orgoglio nel nostro bagno. Oltre che bellissimo questo manico è ideato per garantire una presa migliore e un maggiore controllo durante la rasatura: così il rasoio non scivola più dalle mani neanche sotto la doccia! 
  • Wilkinson Xtreme 3 Beauty, che con la sua testina snodabile e le sue tre lame flessibili segue perfettamente le curve femminili e consente una rasatura estremamente rapida. Un prodotto conveniente e ideale ad esempio da portare in viaggio! 
Entrambi i rasoi sono caratterizzati da una striscia lubrificante arricchita da Aloe Vera, con una funzione idratante e anti-arrossamento e sono dunque perfetti anche per le pelli più sensibili.

Inoltre, in entrambi i packaging sono presenti ben cinque testine sostitutive: per non rimanere mai senza il nostro rasoio preferito e poter riutilizzare il manico senza consumare ulteriore plastica.

Tutto quello di cui noi donne abbiamo bisogno per una depilazione perfetta! 


Vi ricordo anche il concorso “Wilkinson Viaggia Con Stile”!
Con l’acquisto di un rasoio della gamma Wilkinson si può provare a vincere le gift card Volagratis dal valore di €200 ogni settimana. Le Gift card possono essere utilizzate per acquistare soggiorni in hotel  o pacchetti volo+hotel.
Per partecipare al contest basterà inviare una foto dello scontrino via WhatsApp al numero 320.20.42.318
rasoi Wilkinson For Women
rasoi donna

novità rasoi wilkinson

1 comment :