Powered by Blogger.

Pelle naturalmente bella con AEOS

Tuesday, July 7, 2020

1 comment :
Quali risultati si potrebbero ottenere se si riuscissero a catturare i poteri e la forza vitale della natura e ad unirli alla competenza tecnica per la cura della pelle?
Da questa domanda nasce nel 2010, AEOS, un brand di prodotti skincare organici innovativi
Nessun ingrediente chimico o sintetico, solo la natura, per prodotti in grado di rendere la pelle più sana, nutrita e bella. 

Ma non solo! Oltre a basarsi sui meravigliosi poteri del regno vegetale, i prodotti AEOS sfruttano anche: 
- il potere del regno minerale di cristalli e gemme, includendo nei prodotti le tinture spagiriche, gemme liquide e cristalli preparati usando antiche tecniche alchemiche per un periodo di 12 mesi e pensate per avere un effetto benefico direttamente sul campo energetico umano. 
- il potere del colore, con l'uso di colori naturali al 100% che derivano dalle piante, in grado di migliorare il nostro benessere emotivo, che a sua volta può migliorare il benessere del nostro corpo e della nostra pelle.

AEOS Starter Kit 

Per permetterci di toccare con mano l'incredibile qualità delle sue formulazioni, AEOS ha ideato gli Starter Kit, ossia dei mini kit prodotti pensati per l'uso in due giorni (mattina e sera). 
Io ho scelto lo Starter Kit Blue pensato per favorire la pace e la serenità interiore, aiutarci a rallentare e alleviare lo stress della pelle e della mente. Sinceramente proprio quello di cui avevo bisogno in questo periodo!

Lo Starter Kit Blue contiene: 
Gentle Cleansing Lotiondetergente viso ultra-delicato che rimuove rapidamente ogni traccia di impurità. Ha una texture leggera e non oleosa ma profondamente purificante.
Gentle Exfoliant - esfoliante delicato che rimuove le cellule morte e nel contempo nutre la pelle aumentandone i livelli di idratazione grazie alla sua formula a base di oli biologici nutrienti (jojoba, semi d’uva, argan, avocado e olio di farro biodinamico).
Energising Conditioner -  tonico energizzante liquido che lenisce ed idrata la pelle, ripristinandone il naturale equilibrio grazie all’azione intensiva degli attivi vegetali. 
Refreshing Hydrating Mist - idratante rinfrescante, da usare in ogni momento del giorno anche sopra il trucco per rinfrescare e rivitalizzare istantaneamente la pelle.
Realive Serum - siero rivitalizzante anti-età che rimpolpa, leviga e rivitalizza la pelle. Perfetto per rassodare e rivitalizzare anche la delicata zona del contorno occhi.
Enriching Moisturiser -  crema idratante che nutre, tonifica e leviga la pelle, favorendo un’idratazione intensiva. Leggera, ricca ma non grassa, si assorbe facilmente.
Cleansing Oil dé-Maq - detergente viso a base di olio che rimuove perfettamente ogni traccia di make-up ed impurità lasciando la pelle liscia, nutrita e luminosa. La sua formula innovativa aiuta la pelle normale e secca a mantenere l’idratazione ottimale e riequilibra la pelle mista e grassa.
Dew Facial Wash - gel detergente viso delicato e rivitalizzante pensato per eliminare le impurità e l'olio in eccesso. Ideale per tutti i tipi di pelle. 

Prodotti multi premiati e in grado davvero di far rinascere la nostra pelle. 
Io me ne sono innamorata!
aeos skincare


starter kit aeos



1 comment :

  1. This looks like a really wonderful selection of products! I hope you are having a great week so far.
    the creation of beauty is art.

    ReplyDelete