Powered by Blogger.

Due look per stare a casa

Friday, May 29, 2020

1 comment :
Stare a casa è diventato prima una necessità (durante la fase di emergenza e lockdown) e successivamente una scelta che molti continuano a preferire. Si lavora da casa in smart-working, si pranza e cena a casa con gli amici piuttosto che andare al ristorante. E allora ovviamente diventa ancora più importante scegliere il giusto look per stare a casa, che sia non solo comodo ma anche stiloso così da farci sentire carine e aumentare la nostra autostima (rimanere trasandati vi assicuro ha un effetto davvero deprimente, parola di psicologi). 
Ecco dunque per voi due proposte di outfit per stare a casa firmati Femmeluxefinery. Al bando il pigiama!

Due look per stare a casa 

Nella scelta dei look per stare a casa ovviamente deve regnare sovrana la comodità. Via libera dunque a outfit sportivi, tessuti comodi e vestibilità anche over. Tantissime sono le proposte di loungewear che possiamo avere a disposizione: dai leggings per chi ama comunque i capi aderenti, alle felpe più calde e avvolgenti fino ai set coordinati per chi non vuole davvero lasciare niente al caso. 

La mia prima proposta è proprio un set coordinato felpa pantalone. In questo caso, seppure super comodo si tratta di un look che strizza un occhio alla femminilità. In primis per il colore, un romanticissimo e delicato rosa pastello. E ancora per il fit: i pantaloni sono aderenti e evidenziano le curve mentre la felpa off the shoulder aggiunge un pizzico di sensualità (che non fa mai male!). 
Il tessuto è un cotone leggero perfetto per questo periodo dell'anno.
look per stare a casa
loungewear set
La seconda proposta è invece un pò più fashion. Per il sotto ho scelto dei joggers bianchi con una vestibilità oversize. Per compensare dunque ho optato per un sopra mini e aderente: un crop top bianco con scritta (che ricorda un pò lo stile da rapper di Supreme). 
L'effetto è decisamente all'ultimo grido!
look femmeluxefinery
oversize joggers
Quale è il vostro preferito di questi due look per stare a casa? 
Fatemi sapere! 


1 comment :