Powered by Blogger.

Consigli per combattere la cellulite

Tuesday, May 5, 2020

1 comment :
La cellulite è senza dubbio il nemico numero uno per tutte le donne. Si tratta infatti di un inestetismo davvero comune e anche difficile da eliminare. Ovviamente non esiste una formula magica in grado di eliminarla in maniera miracolosa, esistono però numerosi accorgimenti per prevenirla e ridurla. 
Scopriamo dunque insieme alcuni consigli per combattere la cellulite

Combattere la cellulite - Lo stile di vita

Per combattere in maniera efficace la cellulite è necessario innanzitutto cambiare il proprio stile di vita. Dieta sana e attività fisica regolare sono alla base per dire definitivamente addio alla buccia d'arancia. Esistono inoltre anche altre buone abitudini da adottare come ad esempio: 
- evitare alcool e fumo; 
- evitare di indossare abiti troppo stretti e tacchi troppo alti; 
- cercare di ridurre lo stress. 

Combattere la cellulite - I cosmetici 

Nella guerra alla cellulite è poi fondamentale anche scegliere i giusti cosmetici, da usare in maniera costante. I trattamenti anticellulite sono infatti delle armi fondamentali in questa guerra contro la buccia d'arancia!
Io utilizzo quotidianamente la crema anticellulite di Antos, a base di estratti di erbe, che agisce sull'epidermide svolgendo un’azione drenante, levigante ed elasticizzante. Importantissima è la modalità di applicazione: un massaggio da fare in maniera accurata e che contribuisce a rassodare i tessuti e migliorare la circolazione. E questo prodotto è ideale allo scopo grazie ad una consistenza densa ma non troppo. Io poi ne amo anche la profumazione! 
Sempre su Biovegan Shop (ormai il mio punto di riferimento per tutti i prodotti di cosmesi bio!) ho acquistato anche il bagnoschiuma anticellulite di Antos che oltre alla sua normale funzione detergente contribuisce al trattamento degli inestetismi della cellulite. Grazie agli estratti di alghe ed Ippocastano aiuta a stimolare la circolazione sanguigna e dona alla pelle un aspetto più tonico e sano.

In sintesi, ricordatevi che la cellulite va combattuta su più fronti, con pazienza e costanza! 
cosmetici bio anticellulite

combattere la cellulite
crema anticellulite antos




1 comment :