Powered by Blogger.

Tornare in forma con le challenge So Shape

Monday, April 27, 2020

1 comment :
In vista dell'estate abbiamo tutti un obiettivo per il nostro fisico. C'è chi vuole dimagrire e c'è chi semplicemente vuole disintossicarsi e sgonfiarsi. In ogni caso, qualunque sia il tuo scopo grazie alle challenge So Shape potrai facilmente tornare in forma
So Shape propone tre diverse tipologie di challenge: 
- Challenge 5 giorni, per eliminare gli eccessi; 
- Challenge 14 giorni, per snellire; 
- Challenge 28 giorni, per perdere una taglia;
Il funzionamento è lo stesso: si sostituiscono colazione e cena con gli smart meal So Shape, mentre il pranzo è libero (ovviamente, senza esagerare se volete ottenere dei buoni risultati!).
challenge So Shape
smart meal So Shape
Un primo vantaggio del programma So Shape è quello di proporre una grandissima varietà di sostituti del pasto: più di 25 gusti tra cui scegliere e che includono shake dolci da bere ma anche piatti di pasta, riso e vellutate da mangiare. Tutti questi piatti (ideati in collaborazione con dei nutrizionisti) hanno un basso contenuto di calorie (200kcal) ma sono comunque perfettamente bilanciati e completi di tutti i nutrienti di cui ha bisogno il nostro organismo. In questo modo la perdita di peso è efficace ma sana!
I pasti So Shape sono anche semplicissimi da preparare. 
Per gli shake dolci è sufficiente aggiungere 350ml di acqua fredda nello shaker, aggiungere lo smart meal e shakerare bene per evitare grumi! Stessa preparazione per le vellutate, con la sola aggiunta di una riscaldatina nel piatto per 1/2 minuti nel microonde. Per i piatti caldi infine, si cuociono prima il riso o la pasta (in pentola o microonde) in una quantità di acqua ben precisa (che trovate indicata nella guida So Shape) e a fine cottura si aggiunge lo smart meal mescolando finché non si ottiene un risultato cremoso e omogeneo.
tornare in forma
pasti caldi So Shape

E che succede se durante una challenge veniamo presi da un attacco di fame? So Shape ha pensato anche a questo con una serie di snack senza zuccheri nè grassi ma ricchi di fibre e proteine come ad esempio la granola ai frutti rossi o al cioccolato, i muffin, i pancakes e le pepite al cioccolato. Golosi, sani e anche economici visto che costano meno di 1€ l'uno!
snack So Shape
granola So Shape
pancakes So Shape

La mia challenge So Shape

Non avendo bisogno di un dimagrimento forte ma solo di eliminare gli eccessi accumulati durante la quarantena per me ho scelto la Challenge 5 giorni di So Shape. 
Il percorso per me è stato davvero piacevole, soprattutto perché non ho dovuto fare una dieta completamente liquida ma con i piatti caldi So Shape ho anche potuto mettere qualcosa sotto i denti. In questo modo non ho avvertito nessuna sensazione di privazione e il fatto stesso della Challenge ben definita temporalmente mi ha aiutata ad essere più motivata e a raggiungere il mio obiettivo. 
Ma le challenge So Shape funzionano? 
Assolutamente si! Il primo effetto per me è stata una super sensazione di leggerezza e una pancia davvero piatta, sin da subito. Questo merito delle fibre contenute nei pasti e anche dell'aver bevuto molta più acqua (So Shape consiglia almeno 1,5 litro al giorno). 
Nei giorni successivi ho anche perso 1,5kg ma soprattutto mi sono sentita super energica! 
Sono dunque davvero soddisfatta di questo percorso e continuerò ad usare i pasti So Shape per mantenere il mio peso (sostituendo un solo pasto al giorno) e gli snack per concedermi delle pause golose senza sensi di colpa. 
Se avete voglia anche voi di provare So Shape vi lascio qua uno speciale codice sconto: 
PERSOELISA per beneficiare gratuitamente dell'opzione doppi gusti sui Challenge 14 e 28 giorni.
--> Link al sito: https://bit.ly/2UOO9Y3
--> Link alla Guida So Shape: https://bit.ly/2W2bXIz

E buona challenge a tutti! 

1 comment :

  1. Delicious

    -------------------------
    http://fashionelja.pl
    https://www.instagram.com/fashionelja/

    ReplyDelete