Powered by Blogger.

Tendenze borse primavera estate 2020 con Henry Daniel Roma

Thursday, April 16, 2020

1 comment :
Borse che passione! Tutte noi donne e le amiamo alla follia e non perdiamo occasione per aggiungerne una nel nostro guardaroba. Dopotutto, una nuova borsa è un investimento perfetto per reinventare e rinnovare tutti i nostri outfit. Ma quali sono le principali tendenze borse primavera estate 2020? Quali saranno i modelli da avere assolutamente, i materiali più "hot"? Scopriamolo insieme sbirciando le proposte delle passerelle e facendo un tuffo fra le nuovissime proposte del brand made in Italy Henry Daniel Roma

Tendenze borse primavera estate 2020: il mix di materiali 

Una prima tendenze per la primavera estate 2020 è quella che vede al centro la combinazione dei materiali. La classica pelle acquista ad esempio una connotazione boho chic attraverso l'unione unconventional con la rafia, che ci consente di portare un pò di aria di mare anche in città. 
Un gioco di contrasti che vede i classici modelli che indossiamo quotidianamente (come shopping bag e bauletti) rivisti in chiave "riviera" attraverso l'uso di questi intrecci naturali che ricordano le borse da spiaggia. Le borse perfette da indossare con jeans e giacca, in perfetto stile Jane Birkin.
borsa rafia e pelle

borsa rafia
shopping bag ss20


Tendenze borse primavera estate 2020: a tutto colore! 

Primavera è da sempre sinonimo di colore. Dimenticate dunque (almeno per un pò!) il colore nero 
e fate spazio a borse in tinte pastello e sorbetto: rosa, verde smeraldo, arancione. Tonalità energiche con cui potrete riaccendere anche il più casual e minimal degli outfit in maniera semplicissima, aggiungendo un tocco glam, originale e allegro. 
Se invece il vostro stile nel vestire punta già molto sul colore potrete scegliere un tono-su-tono (con borsa colorata abbinata ai vostri abiti) oppure optare per il classico ed elegantissimo bianco. Il modello Anna firmato Henry Daniel Roma ad esempio, nella sua versione total white, è un vero e proprio passe-partout da indossare in ogni occasione e in grado di star bene su tutto!
La trovate, assieme a tutti gli altri modelli della collezione SS20 nello shop on line Henry Daniel Roma con sconti in corso fino al 30%!
Tendenze borse primavera estate

Henry Daniel Roma


Pronte dunque a fare spazio a queste nuove tendenze nel vostro armadio? 


1 comment :