Powered by Blogger.

Come intensificare lo sguardo con le ciglia finte

Friday, April 3, 2020

2 comments :
Gli occhi sono lo specchio dell’anima e il nostro sguardo è senza dubbio uno dei primi biglietti da visita in ogni occasione. Ecco dunque per voi qualche dritta su come intensificare lo sguardo.

Per avere uno sguardo penetrante e femminile, il primo segreto è quello di avere ciglia lunghissime. E la soluzione più semplice è in questo caso quella di ricorrere alle ciglia finte.
Per scegliere le ciglia finte tre sono i fattori da tenere in considerazione:

  1. Devono essere leggere, altrimenti il rischio è quello di appesantire l'occhio e renderlo "spento"; 
  2. Devono essere flessibili, così da seguire la forma della palpebra e mischiarsi al meglio con le ciglia naturali; 
  3. Devono risultare naturali, così da non farsi notare (se non volutamente, qualora scegliessimo un modello particolare). 

Io acquisto quelle di Lashine, lo shop online specializzato proprio nella vendita di ciglia finte, dove è possibile trovate una vastissima gamma di prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo. Si tratta di un brand giovane ma per il quale la qualità e la soddisfazione dei clienti sono sempre al primo posto. 
Le mie preferite sono le ciglia naturali, realizzate con peli di visone. Costano leggermente di più ma vi assicuro che sono letteralmente favolose! Super leggere e confortevoli da indossare, si adattano perfettamente alla forma dell'occhio e possono essere riutilizzate fino a 20 volte. 

Se invece volete spendere ancora meno e preferite un effetto più strong (magari per realizzare un make up per una festa o una occasione speciale), Airlash propone anche ciglia sintetiche, realizzate in un materiale che comunque rimane confortevole e si avvicina moltissimo al visone. 
Anche in questo caso, se usate con le dovute attenzioni, è possibile riutilizzarle fino a 20 volte. 

In entrambi i casi l'applicazione è facilissima grazie ad una super innovazione, il Magical Eyeliner, ossia un eyeliner adesivo che sostituisce in tutto e per tutto la colla. In questo modo non solo è più semplice posizionare le ciglia, ma l'effetto è ancora più naturale!
E ovviamente si tratta di prodotti assolutamente sicuri, realizzati senza l'uso di sostanze chimiche. 
lashine

ciglia sintetiche
ciglia naturali
magical eyeliner

2 comments :

  1. Such a fantastic ones!
    HAPPY FRIDAY AT HOME
    xoxo
    https://stylishpatterns.blogspot.com/

    ReplyDelete
  2. False lashes definitely add lots of drama! Thank you for sharing this!
    the creation of beauty is art.

    ReplyDelete