Powered by Blogger.

Beauty bio al maschile

Saturday, April 4, 2020

2 comments :
Quando si parla di bellezza e cura del corpo si pensa quasi sempre esclusivamente al mondo femminile. In realtà, soprattutto negli ultimi anni, anche i maschietti hanno iniziato a prestare attenzione alla cura di sé ed ad acquistare prodotti di bellezza, che vanno ben al di là del semplice dopobarba. E così come per noi fanciulle, la scelta dei giusti prodotti è importantissima e scegliere i prodotti bio, significa fare una scelta di efficacia, qualità e salute. 
Dando qualche dritta beauty bio a mio marito e facendolo navigare sul mio sito di riferimento per i prodotti di bellezza naturali, BioVeganShop, l'ho fatto innamorare di un brand italiano che io adoro già da tempo, La Saponaria

La Saponaria è una azienda italiana con sede a Pesaro e che propone cosmetici artigianali formulati con ricette semplici dietro alle quali c'è la tradizione dell’autoproduzione, la collaborazione con piccoli coltivatori locali per l'utilizzo di materie prime a Km0 e una ricerca continua di ingredienti e formule a basso impatto ambientale, ma che siano delicate ed efficaci sulla nostra pelle.

Ed ecco due prodotti La Saponaria che sono diventati ormai dei must nella beauty routine di Lorenzo: 

Uomo BioDeo
Un deodorante delicato sulla pelle (Lorenzo lo adora perché non dà irritazioni) e a base di estratto di semi di Canapa e con idrolato e olio essenziale di Salvia. Ha una profumazione fresca e che sa di pulito ed è in grado di bloccare lo sviluppo batterico causa dei cattivi odori.
Insomma un prodotto che non solo scaccia i cattivi odori ma che aiuta anche a stare in pace con se stessi e la propria pelle!

Doccia Shampoo uomo "Let it shine"
Un doccia shampoo che contiene sale marino, salvia e oli essenziali per tonificare e risvegliare i sensi, estratto di semi di lino per capelli sani e splendenti e olio di semi di canapa per rendere la pelle idratata, elastica e contenta. Essendo un prodotto concentrato, basta usarne una piccola quantità, ed è inoltre perfetto per docce frequenti.

Due prodotti non solo efficaci e sicuri ma anche con un packaging davvero carino quindi perfetti anche come idea regalo, non pensate? 
beauty bio maschile

la saponaria bio vegan shop


2 comments :

  1. It is so important for everyone to have products that work for them!
    the creation of beauty is art.

    ReplyDelete
  2. Oh cool. Now I'm eyeing on that brand :)


    Please check out my latest post, too? I'd love to hear something from you! :)
    www.cielofernando.com
    FACEBOOK | INSTAGRAM

    ReplyDelete