Powered by Blogger.

Dormire con stile con le mascherine da sonno SMUG 

Friday, February 28, 2020

No comments :
Forse, ahimé, le mascherine attualmente più ricercate sono di tutt'altra natura, ma oggi voglio comunque parlarvi di un prodotto utile e fashion: le mascherine per dormire SMUG
Le mascherine per dormire (o mascherine da sonno) sono appunto delle maschere che si indossano sugli occhi durante le ore del riposo ...per capirsi quelle che ci vengono date solitamente in aereo quando facciamo viaggi lunghi e notturni! 
Il loro scopo è quello di proteggere gli occhi dalla luce e in questi modo favorire e velocizzare l’addormentamento, oltre che a prolungare la fase di sonno e a renderlo più tranquillo evitando continui risvegli. Dormire completamente al buio inoltre aumenta la produzione di melatonina e, di conseguenza, rende il riposo migliore, influendo di conseguenza sulle nostre performance durante il giorno.

Ma perchè scegliere le mascherine SMUG?

Innanzitutto per il loro design a cupola che rispetto alle maschere tradizionali lascia un maggiore spazio nell'area attorno all'occhio, evitando in questo modo le frizioni che possono avvenire per i movimenti durante il sonno. Per questo stesso motivo sono anche "eyelash friendly" (cosa utile soprattutto se avete le extension alle ciglia o ciglia molto fragili).

Inoltre perchè sono super fashion e super instagrammabili! Le mascherine SMUG sono infatti disponibili in tantissimi colori tinta unita e in tante fantasie di tendenza come ad esempio l'animalier e la stampa tropical. 

Insomma un prodotto utile e divertente, con un prezzo super accessibile e perfetto come idea regalo originale. Correte a dare una occhiata al sito e.... buon riposo!
mascherine smug
mascherine da sonno
mascherine per dormire


No comments :

Post a Comment