Powered by Blogger.

Novità profumi donna - Azzaro Wanted Girl

Sunday, February 9, 2020

No comments :
Se c'è un accessorio che non dimentico mai di indossare, anche se invisibile, è il profumo. Dopotutto come diceva Coco Chanel: "Il profumo è l’accessorio di moda basilare, indimenticabile, non visto, quello che preannuncia il tuo arrivo e prolunga la tua partenza". E nella mia ricerca delle ultime novità profumi donna, mi sono innamorata di Wanted Girl, la nuova fragranza femminile firmata Azzaro, alter ego dell’iconico profumo maschile Azzaro Wanted.

Il profumo Azzaro Wanted Girl celebra la donna indomabile, invincibile, elegante in ogni situazione e piena di fascino. Quella che vive intensamente ogni momento, affronta qualsiasi sfida e non si ferma di fronte a niente. La donna che ogni uomo desidera e che le altre donne invidiano: la "MostWanted", la più ricercata. 
La composizione olfattiva è il frutto del lavoro di quattro nasi celebri: Dominique Ropion, Fanny Bal, Loc Dong e Jean-Christophe Hérault.
Il jus si apre con una vera e propria bomba olfattiva: le fresche e tonificanti sfumature di fiori di arancio e zenzero attenuate dalle note di melograno. Sotto queste note sono nascosti accordi del dulce de leche, che esaltano il carattere esotico del profumo e si fondono con l'inebriante fiore di datura, per un effetto gourmand. 
Infine, il vetiver haitiano, rafforzato dall’aroma dolce e vanigliato delle fave di tonka crea un’impronta legnosa ma dolce e sensuale.

Il flacone del profumo simboleggia la fioritura e rappresenta lo sbocciare di un fiore, scolpito nel vetro e nel metallo. Il tappo ha la forma del grilletto della pistola. Una vera arma di seduzione quindi, in grado di rilasciare una vibrante esplosione floreale.

Disponibile da Sephora, nei flaconi da 30, 50 e 80ml. 
novità profumi donna

Azzaro Wanted Girl
profumo Azzaro

No comments :

Post a Comment