Powered by Blogger.

Sbiancamento denti - Il trattamento fai da te di Hey Smile

Monday, February 24, 2020

No comments :
Avere un sorriso smagliante è il sogno di tutti. E il primo passo per avere denti bianchi è quello di occuparsi in maniera attenta della propria igiene orale, lavando sempre i denti e cercando di evitare il più possibile alimenti e bevande che possono lasciare macchie come the, caffè, vino rosso, fragole, lamponi. Oltre a queste piccole attenzioni è inoltre possibile ricorrere a degli strumenti per lo sbiancamento denti, anche da fare semplicemente a casa, magari mentre lavoriamo al pc o facciamo le faccende domestiche e risparmiando così tempo e denaro rispetto ai trattamenti fatti dai dentisti! 

Recentemente ho avuto modo di provare il trattamento sbiancante HeySmile che consente di ottenere denti più bianchi in sole 10 applicazioni di 10 minuti ciascuna. 
Un trattamento assolutamente indolore (rende semplicemente i denti più sensibili per qualche ora, quindi niente di cui preoccuparsi) e che non danneggia assolutamente lo smalto. 

Gli ingredienti di HeySmile sono bicarbonato di sodio, clorito di sodio, succo di foglie di aloe, estratto di semi di melograno, estratto di fiori di camomilla, che combinati con l’utilizzo della luce LED con lo scopo di potenziarne l’effetto, sono in grado di restituire ai denti il loro colorito naturale.

Come si utilizzano i trattamenti sbiancanti HeySmile? 

Come vi accennavo il trattamento Hey Smile è davvero semplicissimo: dopo aver sciacquato la bocca, si applica il gel sulla superficie dei denti e si inserisce in bocca il dispositivo LED, mordendolo. Si accende la luce e via, dieci minuti per una bocca da favola! 
Io l'ho fatto sempre a casa, mentre lavoravo al pc... e praticamente mi dimenticavo di avere il dispositivo in bocca! 

Insomma, un prodotto semplice da usare e super efficace, come potrete capire anche dalle centinaia di recensioni positive presenti sul sito, lasciate da clienti super soddisfatti. 
Vi lascio il link allo shop qua! 
trattamento sbiancante hey smile

hey smile recensioni
sbiancamento denti




No comments :

Post a Comment