Powered by Blogger.

Come indossare i sandali gioiello in un look casual

Tuesday, May 7, 2019

4 comments :
Ormai sapete bene che le scarpe sono la mia passione! E se in inverno mi divido fra sneakers, stivaletti e Ugg, appena la bella stagione fa capolino il mio vero must diventano le scarpe aperte ed in particolare i sandali gioiello
Un vero classico senza tempo, una calzatura in grado di trasformare i nostri piedi in dei veri e propri bijoux e che può essere protagonista non solo di outfit eleganti ma anche di abbinamenti più sportivi. 
Ecco quindi una mia proposta su come indossare i sandali gioiello in un look casual
Come indossare i sandali gioiello in un look casual 

Sandali gioiello - Il tocco di luce per un look casual

Personalmente sono una grande amante dei look comodi e la mia divisa d'ordinanza è spesso jeans e maglietta. Ma non per questo rinuncio al piacere di indossare un bel paio di scarpe raffinate! 
Anzi, un sandalo gioiello può proprio essere il tocco chic per un look casual, in grado di aggiungere luce e femminilità.  
Come indossare i sandali gioiello in un look casual 
Prendete ad esempio il look che vi mostro oggi: una tuta in denim dal sapore sbarazzino, indossata con una t-shirt leopardata. Come renderla più femminile? 
Semplice, abbinandola ad un paio di sandali preziosi!
Quelli che ho scelto io sono una delle bellissime proposte della collezione primavera-estate 2019 di Gardini Spirit, brand specializzato in "jewel sandals" che si distinguono per le loro linee accattivanti e irresistibili, pensati per donne attente alle nuove tendenze, ma che oltre allo stile e alla moda pensano anche alla comodità! I sandali Gardini Spirit sono infatti realizzati con materiali di altissima qualità che garantiscono morbidezza e comfort e ci consentono sempre di essere fashion senza  rinunciare alla praticità.
Come indossare i sandali gioiello in un look casual 
Io ho scelto un modello rasoterra nero, impreziosito da maxi cristalli. Semplici ma allo stesso tempo così raffinati! E voi cosa ne pensate? Non sono semplicemente splendidi? 
tuta jeans

sandali gioiello
sandali gardini spirit
sandali gioiello look casual
come abbinare sandali gioiello

4 comments :