Powered by Blogger.

Come vestirsi per fare sport - Il mio look

Friday, May 17, 2019

1 comment :
Ve lo confesso io sono una vera pigrona! Ma una cosa che amo nell'allenarmi è lo scegliere con cura il mio look per fare sport. Dopotutto, per chi come me è malato di moda e di stile, essere impeccabili è un must in ogni occasione! Ecco dunque per voi tutti i miei consigli su come vestirsi per fare sport, unendo comfort e stile. 

Come vestirsi per fare sport

Il primo elemento da tenere in considerazione quando scegliamo il nostro look per allenarci è senza dubbio la comodità. Un look sportivo deve essere pratico e aiutarci a svolgere la nostra attività senza limitare i movimenti. 
Ma oltre alla comodità, mai mettere da parte un tocco fashion! Che si tratti di una semplice passeggiata, di una corsa con una amica al parco o di una sessione di fitness in palestra, i nostri outfit da allenamento devono essere anche assolutamente stilosi.

Un capo che per me è un vero must e che riesce ad unire entrambe queste esigenze è il reggiseno sportivo: da un lato sostiene il seno e ne previene i movimenti eccessivi durante l'allenamento, dall'altro è un capo alla moda e perchè no anche sexy!
Quello che vi mostro oggi è il modello Power Mesh di My Protein, in grado non solo di garantire un ottimo sostegno ma anche di rendere più belle le mie forme grazie alle coppe estraibili. 
Passando al sotto, perchè optare per capi informi quando potete mettere in mostra le vostre forme? 
Personalmente adoro i leggings soprattutto se sono pratici e super elasticizzati come quelli di My Protein: tessuto traspirante e pannelli mesh rinfrescanti, cuciture modellanti, vita alta per offrire il giusto sostegno.... sono come una seconda pelle e io davvero non me li toglierei più di dosso! E per una social addicted come me hanno anche la tasca laterale per il cellulare!

Insomma, combinando comodità e stile...anche a una pigrona come me viene voglia di allenarsi!
come vestirsi per fare sport

1 comment :