Powered by Blogger.

Navigare con lo smartphone - Alla ricerca di offerte

Saturday, May 18, 2019

3 comments :
Quanto tempo trascorrete a navigare con il vostro smartphone? 
Io mi sono resa conto di passarci davvero tantissime ore, dalle ultime statistiche, pensate, circa 7/8 al giorno! 
In primis, ovviamente, per il mio lavoro di blogger, che mi porta in continuazione ad interagire sui social network e a scrivere e-mail. Poi ancora sulle chat, perché ormai WhatsApp è diventato il modo più rapido e semplice di comunicare. E infine anche per tante attività che magari prima svolgevo off-line: cercare una informazione o un indirizzo, fare la spesa, fare shopping! 
Insomma, la connessione Internet del mio telefono è un qualcosa senza cui davvero non potrei sopravvivere e ho anche bisogno di un traffico dati consistente, considerando il fatto che sono spesso fuori casa e dunque non uso reti wi-fi. 
Così, dopo che la scorsa estate mi sono ritrovata all'improvviso con una bolletta salatissima proprio a causa della navigazione dal mio smartphone, mi sono messa online alla ricerca delle migliori offerte Internet Mobile. Obiettivo? Cercare una offerta che fosse vantaggiosa da un punto di vista economico ma anche e soprattutto chiara, ossia che non comportasse costi inattesi. Non c'è niente di peggio, fidatevi, di vedervi attivare servizi mai richiesti o di ricevere un conto salato, senza neanche un avviso! 
Proprio per questo motivo fra le tante proposte dei vari provider sono rimasta conquistata dalle offerte internet mobile di Fastweb, che oltre ad assicurare "niente vincoli, niente costi nascosti, niente sorprese", per una chiacchierona e navigatrice folle come me offre minuti illimitati e 30GB a soli 9,95€. Pazzesco no? Così tanti Giga forse non riesco a finirli nemmeno io! 
E ancora pensate che tutti i possessori di una SIM Fastweb hanno anche la possibilità di accedere in modo gratuito al servizio WOW FI ossia di collegarsi alla rete Wi-Fi di Fastweb, navigando così in modo completamente gratuito attraverso la connessione wireless quando si è fuori casa, senza utilizzare i dati associati al proprio piano tariffario.
Insomma, mi sa che adesso le mie ore trascorse su Internet diventeranno ancora di più!
offerte internet mobile

3 comments :

  1. I definitely spend way too much time using the Internet on my phone, so this post is really relatable!
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Articolo davvero interessante. Per risparmiare sul traffico voce e mobile e possibile navigare in rete e cercare i codici sconto sui servizi Fastweb, Vodafone e Tim

    ReplyDelete