Powered by Blogger.

Mademoiselle Provence - Prodotti di bellezza naturali made in France

Friday, May 10, 2019

3 comments :
Se vi dico Provenza che cosa vi viene in mente? Probabilmente campi di lavanda sconfinati o ancora olivi, alberi di limone... una natura incontaminata che ci avvolge con i suoi colori e profumi. 
Ed è proprio in questo mondo che ci trasporta il brand made in France, Mademoiselle Provence, che dei colori e profumi provenzali fa proprio il suo cavallo di battaglia. 

Un brand ideato dalla bellissima Miss Francia 2019 Chloe Mortaud e che vuole essere l'emblema di una bellezza semplice e accessibile. 
Si tratta di prodotti che combinano profumazioni e consistenze irresistibili con l’utilizzo di almeno il 95% di ingredienti naturali, molti provenienti proprio dal Sud della Francia, dermatologicamente testati, 100% cruelty free. Io me ne sono innamorata già dal packaging, romantico e delicato, e ancora di più dopo averli provati. Scopriamone alcuni insieme! 

mademoiselle provence


Mademoiselle Provence - I prodotti 


Crema mani alla lavanda e angelica 
Questa crema mani è senza dubbio uno dei prodotti che mi ha maggiormente colpita. Arricchita con estratti naturali di lavanda e angelica, idrata le mani lasciandole morbide e delicatamente profumate. 
La consistenza è leggera e non unge: la crema perfetta da portare sempre con noi in borsa e da applicare anche più volte nel corso della giornata. 
Ma è soprattutto la profumazione ad avermi conquistata: raffinata, delicata e non eccessivamente femminile...tanto che sono sicura che anche mio marito me la prenderà in prestito!
crema mani lavanda

Scrub corpo verbena e limone 
Una volta a settimana faccio sempre uno scrub al corpo per rimuovere le cellule morte e far sì che la mia pelle sia sempre super morbida! 
E questo scrub di Mademoiselle Provence mi è piaciuto perché non è aggressivo e quindi adatto anche alle pelli più sensibili. E anche in questo caso la profumazione è delicata e irresistibile! 
prodotti naturali

Bagno doccia mandorla e fiori d'arancio
Per chi come me vive la doccia come un momento di relax e di piacere per tutti i sensi, questo bagnodoccia è davvero l'ideale! Gli estratti di mandorla e fiori d'arancio lo rendono infatti un vero e proprio elisir, in grado di farci sognare per qualche istante di essere in una meravigliosa spa. 
E' inoltre super delicato e può essere usato anche per i più piccoli... Flaminia già lo adora! 
prodotti made in france

Lozione corpo verbena e limone - Crema corpo rosa e peonia
Veniamo infine ai prodotti per l'idratazione... la mia vera ossessione! Almeno due volte al giorno io applico oli, creme e/o lozioni su tutto il corpo. Questo mi aiuta ad ottenere idratazione, elasticità e anche una abbronzatura bella e duratura tutto l'anno!
Entrambi questi prodotti di Mademoiselle Provence mi sono piaciuti molto. La lozione è fluida e fresca, ideale per l'estate. La crema ha una consistenza più burrosa e una profumazione molto femminile. In entrambi i casi il prodotto non unge, si applica piacevolmente e si assorbe con estrema rapidità. Insomma, una promozione a pieni voti! 
crema corpo rosa peonia
lozione corpo limone verbena

Curiose anche voi di provare i prodotti di bellezza Mademoiselle Provence? 
Li trovate in esclusiva in Italia sul sito di Qvc

3 comments :

  1. THE SHOWER GEL I WILL LIKE TO TRY
    https://www.melodyjacob.com/2019/05/ciara-beauty-marks-lyrics.html

    ReplyDelete