Powered by Blogger.

ZOetLO - La nuova destinazione del tuo shopping online

Friday, April 19, 2019

2 comments :
Il modo di fare shopping oggi giorno è davvero cambiato e il consumatore non cerca più il semplice shopping quanto piuttosto una vera e propria esperienza da vivere. 
Ed è proprio da questo assunto che nasce la filosofia di ZOetLO, i due concept stores a San Donà di Piave (VE), uno per l’uomo, l’altro per la donna: il negozio visto come una galleria d'arte dove non si entra solo per fare acquisti ma anche per farsi conquistare ed emozionare dal bello che ci circonda. 
E lo stesso principio è riproposto anche online con un sito appena rinnovato, che colpisce da subito con una homepage moderna e di impatto da cui è possibile effettuare o una navigazione tradizionale (dalla classica barra) accedendo alle sezioni uomo, donna, accessori oppure lasciarsi ispirare dalle proposte tematiche, per un vero e proprio viaggio nello stile e nelle tendenze. 
zoetlo shop online
shopping online

Se ad esempio come me amate il rosso, la proposta red passion allora fa sicuramente per voi!
Una selezione di capi di tendenza e delle migliori marche, dedicata a chi vuole accendere la propria primavera estate indossando il colore della passione. 
Da un capo sportivo evergreen come la classica tuta in acetato Adidas per arrivare ad un raffinato abito in raso firmato Margiela: la proposta in rosso di ZOetLO riesce a soddisfare ogni esigenza e a farci trovare il capo giusto per il nostro stile. 
shopping firmato zoetlo

Siete invece alla ricerca del trend più recente e originale? Nella sezione plastic trend troverete tante proposte che vedono proprio come protagonisti i materiali plastificati e il PVC. Usato per gli accessori.... ma non solo! 
zoetlo concept store

Insomma nello shop online ZOetLO avrete sicuramente modo di sbizzarrirvi con il vostro shopping, selezionando fra i capi e gli accessori di brand come Adidas, Kappa, Steve Madden, Premiata, Y-3 Yamamoto,  Levi's .... solo per citarne alcuni! 
Pronti allora a portare una ventata di freschezza nel vostro guardaroba?

Fino al 30/04 sconto del 20% su tutta la nuova collezione semplicemente iscrivendovi alla newsletter di ZOetLO!




2 comments :