Powered by Blogger.

Voglia di shopping firmato: Stileo.it

Friday, April 12, 2019

2 comments :
Non so se capita anche a voi ma a me l'arrivo della bella stagione, oltre a mettere un pò di sonnolenza, fa anche venire una grandissima voglia di shopping! 
Finalmente riposti cappotti e maglioni pesanti vengo infatti presa da un irrefrenabile desiderio di abitini svolazzanti, camicette leggere... E se anche voi come me venite colpite dalla voglia di shopping firmato allora la destinazione giusta è solo una: Stileo.it.

Stileo.it è un sito aggregatore di prodotti fashion in Italia che collabora con negozi come Amazon, Yoox, Farfetch, Asos, giusto per citarne alcuni. In altre parole come avere tutti i vostri shop preferiti riuniti in una mega centro commerciale virtuale e con una gamma di brand davvero incredibile che comprende anche le grandi firme come Balenciaga (clicca qua), Kenzo, Burberry, Moschino, Valentino, Yves Saint Laurent.
Ma non solo, anche abbigliamento sportivo e accessori delle marche più alla moda (Adidas, Pinko, Liu Jo, Patrizia Pepe...) sia a prezzo di listino che a saldo. 
Insomma una vera e propria vetrina su tutto quello che è in tendenza al momento! 
E un paradiso per le malate di shopping come me!

Stileo.it è inoltre semplicissimo da navigare. 
State cercando ad esempio un paio di scarpe Superga? E' sufficiente digitare il nome del brand per avere una panoramica completa di tutto quello che è disponibile online. O se preferite avere più alternative per le vostre sneakers potrete anche fare un filtro per categoria (selezionando ad esempio scarpe da ginnastica) e poi ancora filtrare per prezzo, per colore o ricercare solo le offerte speciali. 
Davvero semplicissimo! 
superga Stileo
navigare su Stileo

Insomma se non conoscete Stileo.it vi consiglio assolutamente di farci un giro di shopping e sono sicura che ve ne innamorerete!
Se invece già lo utilizzate fatemi sapere la vostra esperienza!

2 comments :