Powered by Blogger.

Novità Clarins make-up - Riflettori puntati sullo sguardo

Thursday, April 25, 2019

2 comments :
Riflettori puntati sullo sguardo con la nuova collezione make up Clarins!
E anche se abbiamo poca manualità o siamo super di corsa, grazie agli essentials firmati Clarins, innovativi e ultra facili da applicare, riusciremo a creare uno sguardo magnetico, in un batter d’occhio! Un mascara straordinario per uno sguardo in 4D, ombretti illusionisti, matite occhi super resistenti in 6 tonalità glam. 
Pronti a scoprirli insieme? 
novità make up clarins

Le novità make up Clarins - Focus occhi! 


Wonder Perfect Mascara 4D
Il nuovo Wonder Perfect Mascara 4D è pensato per farci scoprire le 4 dimensioni di uno sguardo perfetto: 
1 - Volume sorprendente: Wonder Perfect Mascara 4D avvolge le ciglia dalla radice alla punta, rivestendole perfettamente in una sola passata. 
2 - Lunghezza estrema: La texture avvolge le ciglia con un effetto allungante immediato. 
3- Curvatura da sogno: Attraverso l’associazione di 3 cere vegetali, tra cui quella di rosa, Wonder Perfect Mascara 4 inguaina le ciglia con un film leggero, che assicura una curvatura assolutamente perfetta. 
4- Alta definizione: Nessuna ciglia è dimenticata con questa brosse esclusiva Clarins, che le separa rivestendole una ad una. Le fibre ultra-morbide aderiscono perfettamente sulle ciglia in tutta dolcezza, per depositarvi la formula concentrata in pigmenti 100% minerali in maniera omogenea, senza sovraccarichi. 

Ma non è tutto! Wonder Perfect Mascara 4D ha anche una azione rattamento. Più lo si usa, più le ciglia diventano belle, forti e lunghe grazie al Lash Boosting Complex a base di cera di rosa & pantenolo.
mascara clarins


Waterproof Pencil
La matita super resistente con mina ultra precisa e una texture perfettamente fondente, facile da sfumare. Per consentirci di disegnare un perfetto tratto di eyeliner in tutta semplicità! Colore immediato, intenso e d alta tenuta (8 ore).
matite occhi clarins

Ombretti Ombre Velvet, Ombre Satin, Ombre Sparkle
I nuovi ombretti Clarins : con super pigmenti, lunga tenuta, facilità in applicazione e un formidabile effetto levigante. 
Disponibili in 9 tonalità e tre versioni (velvet, satin o sparkle) per variare gli effetti secondo l’umore o il programma del giorno/della serata.

ombretti clarins
make up occhi


2 comments :