Powered by Blogger.

La moda dello Zodiaco: ecco cosa indossano i vari segni

Thursday, April 11, 2019

3 comments :
Segno zodiacale che sei, tipo di stile che hai. A parte la frase sgrammaticata, il concetto è molto chiaro: ogni segno dell’oroscopo ha un proprio stile, un proprio modo di vedere la moda ed il mondo del fashion. Ci possono essere le eccezioni, come è giusto che sia, ma anche una linea piuttosto comune. Ecco quindi di seguito una breve panoramica su come i segni dello Zodiaco vedono ed interpretano la moda.

Ariete
Comprano di tutto ma sanno distinguersi dagli altri, cercando sempre uno stile differente, originale e mai scontato. Sanno adattare capi diversi tra loro e amano molto indossare anche capi casual con grande leggerezza.

Toro
Sono concreti nella vita e lo sono anche nella scelta del proprio stile. Pochi fronzoli e tanta sostanza. Non sono amanti di colori troppo sgargianti, e prediligono tinte scure, sulle tonalità del marrone e del nero. Abiti sportivi sì…ma anche no.

Gemelli
Segno doppio, stile doppio. Le persone nate del segno svariano da un tipo di abbigliamento alto e molto ricercato ad uno sportivo che più sportivo non si può. C’è un’unica certezza, in questo quadro particolare: le vie di mezzo non sono accettate.

Cancro
Le persone del segno, è innegabile, hanno una grande capacità di abbinare i colori. Le tinte che indossano sono sempre azzeccate. Il problema più grande sono proprio i tipi di capi che indossano, a volte insoliti e stravaganti. E gli accessori improbabili che spesso decidono di indossare.

Leone
Super fashion, sempre alla moda, indossano con grande leggerezza tutti i capi di moda del momento. Alle volte, però, il loro gusto di essere al centro dell’attenzione è portato a livelli esponenziali. E il rischio di esagerare con colori e accessori è tanto.

Vergine
Hanno molto stile, ma non amano spendere. Sono, come si dice, “braccini corti”. Nonostante indossino molto spesso gli stessi abiti ed indumenti e acquistino solo in caso di stretta necessità, sanno comunque apparire belli. Con stile.

Bilancia
Non sono mai banali, indossano sempre gli abiti con garbo, senza sbagliare gli abbinamenti di capi e colori. Amano seguire la moda, questo è vero, ma hanno una personalità forte, e amano mettere in mostra, per questo, uno stile forte e personale in tutto e per tutto.

Scorpione
È soprattutto la donna dello Scorpione ad amare vestirsi in un certo modo. Puntando molto su abiti seducenti, senza cadere nella volgarità. Farebbero di tutto per stupire il partner o conquistare un uomo che le attrae. Gli uomini amano vestirsi di marca e indossare i giusti accessori.

Sagittario
Visionari, amano cambiare e farsi influenzare dalla moda di Paesi diversi. Vestire sempre allo stesso modo, con uno stesso stile, per loro è estremamente frustrante. Ecco perché sperimentano e trovano sempre accostamenti molto interessanti. Sempre azzeccati.

Capricorno
Amano essere sempre al top, ma non sono fan della moda dell’ultimo minuto. Sanno quello che li valorizza e fanno di tutto per essere presentabili, con stile, garbo ed eleganza. Non hanno bisogno di essere trendy per fare colpo sulle altre persone.

Acquario
Il loro è uno stile sempre e classico. Il casual è l’ideale durante il giorno, mentre eleganti, ma non troppo durante la sera. Una certezza: preferiscono essere semplici senza strafare. Optando per colori neutri: il nero e il bianco sono quelli che preferiscono.

Pesci
Poco propensi a badare all’abbigliamento, non sono certo dei modaioli. Per loro ciò che conta è coprirsi e stare comodi, per il resto non c’è grande importanza. La moda è un concetto astratto, che non fa parte del loro del Dna. Salvo rare eccezioni.
moda e oroscopo

3 comments :