Powered by Blogger.

White party in estate - Cosa indossare per essere la regina della festa

Thursday, August 23, 2018

4 comments :
Vi sarà sicuramente capitato in estate di essere invitate ad un white party, ossia una festa a tema in cui il dress code è uno dei più classici di sempre: il look total white. Semplice penserete! Perché chi non ha nell'armadio un abitino bianco, o un candido paio di pantaloni da abbinare ad una t-shirt immacolata! Ma insomma, volete essere una delle tante o la regina della festa? 
La seconda sicuramente. E allora seguite i miei consigli. 
White party in estate - Cosa indossare per essere la regina della festa

Alcuni consigli per vestirsi total white 

La prima regola per vestirsi total white nel migliore dei modi è quella di scegliere diversi materiali per i capi che compongono il look. Cotone, seta, pizzo, lino... via libera alla fantasia! In questo modo si crea un mix and match che genera un bel dinamismo nel look. Se poi volete nascondere qualche piccolo difetto potete anche giocare con le lunghezze e con i volumi, magari abbinando pantaloni a sigaretta ad una blusa oversize oppure dei pantaloni palazzo ad un crop top. Il segreto è sempre quello di cercare di evidenziare i punti di forza ed esaltarli, distraendo così l'attenzione dai difetti. 
Se poi non ve la sentite di optare per il total white al 100% , pur rimanendo in tema potrete puntare sugli accessori di un altro colore: dai classici nero, nude, argento, oro e bronzo fino ai colori più accesi. In questo modo non andrete a compromettere il look e anzi gli donerete un allure davvero elegante!
White party in estate - Cosa indossare per essere la regina della festa

White party in estate - La mia proposta di look 

Ma veniamo alla mia proposta di look per un white party! Per essere comoda ed elegante allo stesso tempo, ed anche per variare dai classici abitini (visti e rivisti!) ho scelto una bellissima tuta con una profonda scollatura e dettaglio in pizzo sul davanti (ecco il mix dei materiali!). Sul davanti, degli spacchi sul pantalone creano un bellissimo movimento.
E per un effetto super raffinato accessori neri: sandali in vernice e una mini bag di paglia. 
Cosa ve ne pare della mia proposta? 
look total white

tuta bianca dettagli pizzo
white party cosa indossare
come indossare il bianco
consigli white party
vestirsi total white
Borsa: Sensi Studio
Tuta: American Dream
Occhiali: Feisedy
Sandali: Steve Madden 


4 comments :

  1. La tua tuta mi piace moltissimo...
    https://chicchedimamma.com/

    ReplyDelete
  2. Sei semplicemente perfetta e bellissima con questo look.
    Nuovo post “Back To School: come vestirsi?” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  3. Che bel vestito! Perfetto per ogni occasione. Se sei interessato al nostro sito web puoi trovare abiti simili, di grandi marche e a prezzi molto economici. È un negozio online di vestiti di seconda mano per le donne. Dai un'occhiata! Un saluto.

    ReplyDelete