Powered by Blogger.

NY Fashion Week: come prepararsi per tempo

Monday, August 27, 2018

No comments :
Tutto è pronto per la nuova edizione della NY Fashion Week. La Settimana della moda si terrà nella Grande Mela dal 6 al 14 settembre e sarà sicuramente una grande occasione per tutti coloro che intendono scoprire le nuove tendenze. Come prepararsi alla partenza per un evento così importante? Ecco alcune informazioni sull'evento e i particolari da curare nei minimi dettagli per viaggiare senza preoccupazioni.

Le informazioni principali sul NY Fashion Week 2018

Il NY Fashion Week è considerato come un evento imperdibile per gli appassionati della moda. Ogni anno diverse griffe di alto livello scelgono di presentare le loro collezioni davanti ad un vasto pubblico, pronto a trascorrere diverse giornate all'insegna di capi di abbigliamento davvero mozzafiato. Da Longchamp a Escada, da Rodarte a Proenza Schuller, numerosi marchi sono pronti a proporre le loro prossime collezioni. Interessante anche la presenza di Boss, marchio che metterà in mostra una linea realizzata dallo chief brand officer Ingo Wiltz. Chi invece è alla ricerca di un po' d'Italia anche oltreoceano può trovare pane per i suoi denti grazie a 10 Corso Como, il cui store è pronto ad esordire nella Grande Mela a partire dal 6 settembre, giorno della sua inaugurazione ufficiale

Quali elementi tenere d'occhio al momento della partenza

Come bisogna prepararsi per partire per gli Stati Uniti con l'obiettivo di ammirare le nuove collezioni della NY Fashion Week? Di sicuro, è necessario portare con sé una serie di bagagli e tanta voglia di scoprire un mondo diverso rispetto a quello che viene visto e vissuto in Europa. Oltre alla Settimana della Moda, le opportunità non mancano per rendere tale esperienza davvero unica. Per esempio, una volta scesi dall'aeroporto, è possibile salire sulla Linea A della metropolitana locale e recarsi direttamente a Manhattan, il vero fulcro del movimento di una megalopoli assoluta. Si può salire sul The Battery per ammirare la straordinaria Statua della Libertà, senza poi dimenticare l'iconica Freedom Tower e il celebre Empire State Building. Da non perdere neanche il Central Park e Times Square. In ogni caso, è fondamentale essere in possesso del Visto Esta per poter usufruire di tutti questi privilegi e vivere un'esperienza indimenticabile.

Come richiedere il Visto Esta per gli Stati Uniti

La richiesta del Visto Esta per gli Stati Uniti in piena libertà è determinata da una sequenza di passaggi da seguire. Ciascun viaggiatore deve ottenere tale autorizzazione prima di qualsiasi imbarco, ma bisogna rispettare i dettami del Visa Waiver Program. Quando arriva nel Paese, il turista viene sottoposto ad un'ispezione da parte di un agente degli Stati Uniti, che deve stabilire la sua piena conformità alle leggi locali. Il viaggiatore deve fornire varie informazioni per richiedere il visto. Prima di tutto, nel form online bisogna inserire le proprie generalità, tra cui nome, cognome, sesso, data e luogo di nascita, numero del passaporto, paese di cittadinanza e così via. Il sito Visto-Usa.it consente a coloro che vogliono scoprire il NY Fashion Week e New York in generale di rendere il proprio sogno realtà.
ny fashion week

No comments :

Post a Comment