Powered by Blogger.

Tre motivi per acquistare un bikini a fine Agosto

Monday, August 27, 2018

No comments :
Acquistare un bikini a fine Agosto? Ma perché vi chiederete! Le vacanze sono ormai finite (quasi per tutti) e dunque perché acquistare un qualcosa da riporre solamente nell'armadio? 
Beh, ecco per voi tre buoni motivi! 
Tre motivi per acquistare un bikini a fine Agosto

Tre motivi per acquistare un bikini a fine Agosto

Approfittare dei saldi
A fine agosto i saldi sono ormai quasi a fine e per questo troverete sicuramente delle super offerte, con sconti anche fino al 70%! Perché dunque resistere di fronte a dei prezzi così allettanti? Io ad esempio ho comprato ben tre costumini per Flaminia, alla modica cifra, udite udite, di due euro l'uno. Avendo scelto una taglia abbondante, la prossima estate le torneranno sicuramente utili! 
Inoltre, in questo modo potrete anche togliervi qualche sfizio, magari acquistando un monokini o un costume intero super particolari, nei quali altrimenti non avreste speso i vostri soldi. 
Oppure acquistare un modello evergreen, come un triangolo tinta unita bianco o nero che sicuramente non passerà mai di moda! 
Tre motivi per acquistare un bikini a fine Agosto
Sognare una vacanza in inverno
Acquistare un bikini a fine agosto può essere anche una spesa in vista di una bellissima vacanza da fare al caldo, ma in inverno! Una occasione davvero perfetta per sfoggiare un bel costume nuovo.
Personalmente adoro poter fuggire da freddo e neve e sto già cercando di programmare un futuro capodanno in Egitto.... incrociate le dita per me! 
Tre motivi per acquistare un bikini a fine Agosto
Abbronzate vi sentirete più belle!
Diciamoci la verità, quando a maggio/giugno iniziamo a provare i primi bikini siamo bianchiccie e forse ancora non del tutto pronte alla prova costume. A fine Agosto invece, belle abbronzate e toniche, saremo più felici di fare acquisti beachwear perché su di noi ogni capo apparirà davvero favoloso!
acquistare bikini a fine agosto
bikini a saldo
bikini bianco
bikini estate 2018
bikini koi beachwear
borsa rete
Bikini: Koi bikinis
Borsa rete: Off Beat Boutique
Ph: Andrea Zani


No comments :

Post a Comment