Powered by Blogger.

Pantaloni leopardati - Come indossare questo trend

Thursday, August 2, 2018

1 comment :
Partiamo da una confessione: sono totalmente dipendente dalle stampe animalier. Scarpe, cappotti, vestiti, biancheria intima: qualsiasi cosa sia in stampa leopardata... beh mi attira in maniera irresistibile! 
E proprio per questo sono stata particolarmente felice del ritorno di un trend: i pantaloni leopardati
Certo, la stampa leopardata non è per tutti ma allo stesso tempo, credetemi, è anche estremamente versatile. E può essere resa rock ma anche elegante e sofisticata. 
Scopriamo dunque insieme come indossare i pantaloni leopardati
Pantaloni leopardati - Come indossare questo trend 

Come indossare i pantaloni leopardati - I miei consigli 

Per indossare i pantaloni leopardati al meglio, occorre partire da un assunto. Il leopardato deve essere considerato come un colore neutrale (alla pari di un nero o di un marrone). Di conseguenza i vostri leopard pants si abbineranno alla perfezione con qualsiasi top monocolore, inclusi i colori accesi come rosso o arancione. 
In maniera analoga, perché non provare a mixare delle stampe? Sperimentate ad esempio con i pois, con le classiche righe o con il vichy per delle combo davvero inusuali. 
Seconda regola: per indossare alla grande i pantaloni leopardati dovrete sentirvi sicure di voi stesse! Siate confident (come direbbero gli inglesi) e non abbiate paura di essere notate, anzi. Il palcoscenico è vostro con un capo di questo tipo! 
Terza regola: no assoluto al total look leopardato. Ok amare le stampe animalier, ma il rischio di cadere nel grottesco e cheap è sempre in agguato! 
E infine gli accessori, che definiranno la tipologia di look che volete andare a creare. 
Cercate un effetto casual? Allora abbinate i pantaloni leopardati ad una t-shirt e a un semplice paio di sneakers. Volete invece un outfit più ricercato? Allora via libera a tacchi alti e qualche gioiello super chic. 
Vi lascio ad una mia proposta con i pantaloni leopardati e aspetto di sapere da voi se come me amate alla follia questo trend! 
pantaloni leopardati
pantaloni stampa leopardata
occhiali cat eye
come indossare pantaloni leopardati
stampe animalier
perspex heels
jeans leopardati
Pantaloni: Oui.com
Sandali: Ego
Ph. Francesco Lascialfari 


SalvaSalvaSalvaSalva

1 comment :

  1. Ottimi consigli! :)
    bacioni
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    ReplyDelete