Powered by Blogger.

Occhiali a cuore - Come indossarli

Monday, August 20, 2018

1 comment :
Gli occhiali a cuore nascono nei lontani anni '50 e diventano di tendenza negli anni '60, sulla scia della moda degli occhiali grandi e anticonvenzionali. Successivamente diventano super popolari negli anni '90, grazie al film "Lolita" di Kubrick. E questa stagione, riproposti anche da Saint Laurent in una versione allungata (una sorta di ibrido con gli occhiali da sole cat eye), sono diventati un vero must! 
Ma come indossare gli occhiali a cuore, evitando l'effetto "bimba"? 
Occhiali a cuore - Come indossarli 
Come per qualsiasi accessorio, o capo di abbigliamento, non è l'oggetto che conta. È come lo indossi. 
E la chiave per seguire al meglio la tendenza degli occhiali da sole a forma di cuore è la semplicità
Dunque cercate di ridimensionare il resto del vostro look quando indossate questo genere di occhiali da sole, così da evitare di sembrare un personaggio del parco a tema. 
Questo non vuol dire, tuttavia, che il resto del look debba essere completamente smorzato. Se avete una personalità ironica e il vostro stile è colorato e divertente, non lasciatevi condizionare da questo accessorio: piuttosto sceglieteli in una versione minimal, bianchi o neri. 
Occhiali a cuore - Come indossarli 
Questo modello di occhiali inoltre è perfetto anche nei look super femminili e romantici, quindi perfetto per abitini leggeri dalle stampe floreali o a pois. In perfetto stile anni 50! 
Occhiali a cuore - Come indossarli 
E ovviamente gli "heart shaped sunglasses" (dicendola all'inglese), sono perfetti per la spiaggia, per rendere ancora più divertente il vostro look da mare. Io ad esempio oggi ne indosso un paio assieme ad un costume intero arcobaleno, per un effetto super pop e che trasmette tanta allegria. 
Occhiali a cuore - Come indossarli 
E allora siete pronte a sperimentare? Tra l'altro gli occhiali a cuore si adattano alla maggior parte delle forme del viso!
occhiali a cuore

gonfiabile fenicottero
costume righe arcobaleno
come indossare occhiali cuore
costume Sarah&sorrentino
occhiali forma di cuore
Occhiali: Feisedy

1 comment :

  1. I love your swimsuit babe :)


    Please check out my latest post, too? I'd love to hear something from you! :)
    www.cielofernando.com
    FACEBOOK | INSTAGRAM

    ReplyDelete