Powered by Blogger.

Connessione Internet stabile e ultraveloce con EOLO

Friday, August 3, 2018

1 comment :
Diciamo la verità, una blogger non va mai in vacanza! 
O meglio, spesso ci capita di viaggiare e di visitare posti meravigliosi certo, ma fondamentalmente non stacchiamo mai dal nostro lavoro. Lo smartphone è sempre con noi pronto ad immortalare ogni momento live, scattare foto, aiutarci a interagire sui social. E sono rari i momenti in cui possiamo lasciare a casa il nostro laptop, lo strumento fondamentale per scrivere post, gestire le email, lavorare ed editare al meglio le nostre foto. 
E allora cosa è che diventa fondamentale? Beh, avere una connessione Internet banda larga

Internet a banda larga – EOLO 

Ormai da moltissimo tempo la meta delle mie vacanze è la Versilia, dove mio marito ha una casa. Per anni mi sono barcamenata fra chiavette di ogni tipo, disperate ricerche di un segnale stabile e bollette salatissime. 
Finalmente quest’anno ho scoperto EOLO, un operatore di telecomunicazioni specializzato in internet banda larga che utilizza la tecnologia via radio per portare internet ad alta velocità anche nelle zone più remote del Nord e Centro Italia, a differenza di altri operatori che invece si concentrano solo sulle aree metropolitane.
Una vera manna dal cielo che mi ha aiutata nel mio lavoro garantendomi sempre una connessione rapida e stabile. 
Tantissime sono le offerte EOLO a disposizione, adatte alle esigenze di tutti, dal libero professionista alla famiglia e tutte con prezzi davvero interessanti. 

Io ad esempio ho scelto EOLO QUANDO VUOI, ideale per le vacanze e per la seconda casa, poiché si può accendere e spegnere solo quando serve, in base alle proprie necessità con velocità di connessione invariata. Questa soluzione non prevede nessun canone mensile, bensì delle ricariche del tempo di navigazione con pacchetti per 2 giorni, 1 settimana, 2 settimane e 3 mesi. L’ideale per qualsiasi vacanza abbiate in mente!
eolo internet banda larga

internet ad alta velocità








1 comment :

  1. Internet is for a blogger definitel an essential also during holidays :)
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    ReplyDelete