Powered by Blogger.

Costumi da bagno mamma figlia - Le proposte di Pat Pat

Tuesday, August 7, 2018

3 comments :
Ormai lo sapete quanto io ami i look coordinati mamma figlia e mi avete vista più volte indossare outfit mini me assieme a Flaminia. E ovviamente non ho resistito e ho portato questa tendenza anche al mare, acquistando una serie di costumi da bagno mamma figlia su PatPat
La moda mare si presta in maniera ottimale alla sperimentazione di questo trend, perché in spiaggia è più facile osare e lasciarsi andare anche a proposte più spiritose e giovanili. 
Per me e Flaminia ho optato per tre diversi costumi interi, pratici, comodi e super alla moda! 

Il primo è un modello a righe verticali nei classici colori marinari: bianco, blu, rosso. Un vero classico che non passerà mai di moda. 
costumi da bagno mamma figlia
modamare minime

Il secondo è sempre un modello a righe verticali, stavolta in bianco e turchese, con una divertente stampa cocomeri. Una variante quindi più spiritosa e allegra, in perfetto summer mood. 
costume intero bambina
costumi coordinati mamma figlia
E infine non poteva mancare il classico nero, con un costume intero total black con scritta bianca a contrasto, che gioca proprio sul tema del mini me. MAMA, per la mamma, e I GOT IT FROM MY MAMA, per la piccola fashionista. 
costumi patpat
costume bimba patpat
Tutti e tre questi costumi hanno una vestibilità davvero ottima, un tessuto confortevole e un prezzo da urlo (a cui potrete aggiungere un ulteriore sconto del 12% utilizzando il codice sconto Elisazanetti12 su www.patpat.com).
Che ne pensate non sono adorabili? Fatemi sapere quale è il vostro preferito. 

SalvaSalva

3 comments :

  1. Wow, amazing swimsuits!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    ReplyDelete
  2. great shots
    nice post <3

    visit mine?
    Mrs. Aa
    www.bymrsaa.com

    ReplyDelete
  3. Siete bellissime con questi costumi... Bellissimi quelli a righe! Un bacio.
    https://chicchedimamma.com/

    ReplyDelete