Powered by Blogger.

Top boho per il mio look da spiaggia

Monday, July 2, 2018

3 comments :
L'estate è la stagione perfetta per dare libero sfogo al nostro spirito più bohémien. 
Immaginatevi con la pelle abbronzata e i capelli increspati dal sale, a piedi nudi sulla sabbia. Un look dal sapore hippie è proprio quello che ci vuole per completare il quadro e renderlo davvero perfetto! 
E anche per chi come me non ha una passione sfrenata per lo stile etnico, la stagione calda riesce comunque a liberare quella parte di noi che ha voglia di spensieratezza, di colore, divertimento. 
Soprattutto per quanto riguarda i look da spiaggia! 
Top boho per il mio look da spiaggia 

Top boho per il mio look da spiaggia 

Oggi voglio mostrarvi proprio uno dei miei classici look da spiaggia, in cui comodità e stile vanno di pari passo. Protagonista è un bellissimo top boho di Ziiga, brand il cui claim "inspired by sunshine", è una perfetta introduzione: il brand è infatti famoso per le sue bluse in pizzo, linee romantiche, stampe ispirate al mondo della natura. Il tutto con una chiarissima ispirazione bohémienne. Capi ispirati dal sole, dall'allegria che l'estate porta con sé.... ma da indossare ovviamente anche con le nuvole! 
Io ho scelto un bellissimo top off-the shoulders (la tendenza resiste anche quest'anno) in cotone ricamato e impreziosito da una balza, rifinita da un colorato arcobaleno di pon-pon. 
Un capo fresco e decisamente super allegro, non trovate? 
E voi siete amanti dello stile boho? Tutto l'anno o soprattutto in estate? 
 look da spiaggia

top boho
top off-the shoulders
top ziiga


3 comments :