Powered by Blogger.

Costumi a righe - I miei acquisti su Stanlice

Sunday, July 8, 2018

1 comment :
Che le righe siano una delle mie stampe preferite ormai lo sapete. Spesso vi ho proposto look a righe, sia in inverno che in estate. E ovviamente questa mia passione non poteva non comprendere anche i bikini! 
I costumi a righe sono un vero e proprio evergreen per il loro sapore estivo e un pò marinaro. E questa estate 2018 sono ancora più in tendenza, proposti da tantissimi brand in una infinità di varianti: con righe larghe o strette, orizzontali o verticali, monocolore o iper colorate.
Una riga per ogni gusto! 

Costumi a righe - I miei acquisti su Stanlice 

Questa estate ho deciso di acquistare i miei costumi a righe su Stanlice, il sito web specializzato nella vendita di costumi da bagno a prezzi contenuti. 
Fateci un giro e sono sicura che perderete la testa fra centinaia e centinaia di proposte di ogni tipo, tutte super originali (non so voi ma io sono stanca di vedere la mia vicina di ombrellone con lo stesso mio bikini)
Ma quali costumi a righe ho acquistato?
Il primo modello è il classico triangolo con lacci con un gusto prettamente marinaro. Righe verticali, in bianco, rosso e blu. 
Il secondo è invece un modello più originale: un costume a fascia monospalla con maxi righe bianco e turchese. Un modello spiritoso e che mi fa sentire come una vera pin-up. 

E se non avete ancora acquistato i vostri costumi per questa estate 2018 allora ecco per voi uno speciale codice sconto del 20% su tutti i vostri acquisti su Stanlice: ELISAZANETTI20
Il codice sconto è valido tre mesi ma se fossi in voi non aspetterei molto, o potreste farvi sfuggire i costumi più belli!
Buono shopping!
bikini a righe

bikini marinaro
bikini stanlice
costume a righe
tendenze modanare 2018
bikini bianco e azzurro
cappello personalizzato
bikini estate 2018
bikini online
bikini pin up





1 comment :