Powered by Blogger.

Saldi estate 2018 - Cosa comprare ai saldi

Thursday, July 19, 2018

2 comments :
I saldi sono ormai iniziati da qualche giorno e sono sicura che vi sarete già concesse qualche acquisto sfizioso. Noi donne amiamo lo shopping in generale e resistere agli sconti poi diventa praticamente impossibile, soprattutto se ci si trova di fronte a ribassi elevati. 
Su OVS ad esempio, i capi della collezione estiva 2018 sono scontati fino al 70% e grazie ai codici sconto OVS di Sconti.com è possibile davvero rinnovare il guardaroba di tutta la famiglia spendendo un nonnulla! Capi per lei, per lui, per i nostri bimbi: tantissime occasioni da non lasciarci sfuggire. 
Ma se vogliamo essere oculate, meglio ragionare sui nostri acquisti e pensare anche ai mesi a venire, acquistando capi passe-partout che possano essere indossati non solo in estate. 
Ecco quindi i miei consigli su cosa comprare ai saldi estate 2018!
Cosa comprare ai saldi


Saldi estate 2018 -  Guida agli acquisti 

Che cosa acquistare in questi saldi estate 2018? Prima regola, concedetevi un solo sfizio (quel capo o quell'accessorio per il quale avete perso la testa) ma per il resto pensate a quello di cui avete davvero bisogno e che manca nel vostro guardaroba. Meglio ancora se si tratta di un capo da poter sfruttare in più occasioni e magari da indossare anche in autunno.
Vediamo qualche esempio!

Abbigliamento sportivo
Se praticate sport quello dei saldi può essere il momento perfetto per rinnovare i vostri look da allenamento acquistando un nuovo paio di scarpe da ginnastica o qualche completino comodo e colorato. Un top sportivo e un paio di leggings, ad esempio, potranno servirvi adesso per le vostre corse all'aria aperta ma anche nella stagione fredda per gli allenamenti in palestra! 

I jeans
I jeans sono il passe-partout per eccellenza e si indossano davvero tutto l'anno! Acquistarne un paio ai saldi estivi può dunque essere un acquisto davvero oculato perché i nostri nuovi pants ci accompagneranno senza dubbio anche in autunno. I modelli più in tendenza? Senza dubbio i cropped jeans, caratterizzati da un taglio più corto rispetto a quello standard, che lasciano scoperta la caviglia e possono arrivare anche a metà polpaccio. In alternativa, rimangono sulla cresta dell'onda anche i modelli a zampa d'elefante e i più comodi jeans boyfriend

Capispalla leggeri 
Un altro acquisto super oculato può essere quello di un capospalla leggero, ideale per le serate estive più fresche e per le prime giornate autunnali. Dalla giacca in denim, al bomber, passando per i piumini ultraleggeri fino agli impermeabili cerati (super in tendenza!) e al classico dei classici, il trench. Tantissime le proposte a disposizione e tutte da sfruttare davvero per lungo tempo! 

E voi cosa avete comprato finora ai saldi? 
Siete stati abbastanza oculati? Sono davvero curiosa, fatemi sapere!
Saldi estate 2018
guida acquisti saldi 2018

2 comments :

  1. Sales are great. It's a good momento to renew some clothes!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete
  2. sales!!!!
    Very lovely
    NEW POST
    https://www.melodyjacob.com/2018/07/the-thou-shalt-trilogy-new-bestselling.html

    ReplyDelete