Powered by Blogger.

Capelli morbidissimi con Pilogen Bio Bio Baby balsamo districante

Sunday, July 1, 2018

2 comments :
Flaminia ha dei capelli davvero splendidi: liscissimi come quelli della mamma e biondissimi come quelli del papà (almeno da piccolo!). Io amo prendermene cura e soprattutto fare in modo che non le vengano nodi, così fastidiosi e dolorosi poi da districare. 
Recentemente ho avuto modo di provare il nuovissimo balsamo districante per bambini Pilogen Bio Bio Baby e devo dirvi che me ne sono innamorata. Tanto che, ve lo confesso, ogni tanto lo uso anche io! 

Pilogen Bio Bio Baby balsamo districante - Le caratteristiche 

ll balsamo districante Bio-Bio Baby è un prodotto biologico e naturale e contiene burro di karitè, acai bio, estratto bio di aloe vera, olio bio di jojoba, vitamina E e proteine del riso.
Essendo un prodotto estremamente delicato, è davvero adatto a tutti, anche ai neonati e a chi ha una cute particolarmente sensibile. 
La sua funzione principale è quella di ammorbidire i capelli (soprattutto quelli freschi) e di districarli in maniera efficace: così quando pettiniamo i nostri piccoli non li infastidiremo più e non stresseremo la loro chioma tirandola con spazzole e pettini!
Oltre a questo ha anche una funzione riequilibrante, protettiva e rigenerante: i capelli sono nutriti senza essere appesantiti e acquistano luce e morbidezza. 
E infine non brucia gli occhi ed è antistatico. 
Insomma, davvero il prodotto dei sogni per noi mamme! 

Come si applica Pilogen Bio Bio Baby balsamo districante?
Semplicemente sui capelli umidi dopo lo shampoo, si lascia agire qualche minuto, si pettina e si sciacqua abbondantemente. 
E per una azione particolarmente districante è possibile applicare senza timore anche una quantità maggiore di prodotto. I capelli saranno leggeri e nutriti, assolutamente non appesantiti, ma forti e luminosi!
Provatelo anche voi per i vostri bimbi!
balsamo bio bambini

balsamo bambini
Pilogen balsamo districante
Pilogen Bio Bio Baby
prodotti beauty bambini

2 comments :

  1. buoni prodotti per bambini
    https://www.obatejakulasidini.xyz/2018/06/cara-mengatasi-ejakulasi-dini-akibat-diabetes.html

    ReplyDelete