Powered by Blogger.

Il mio anello Nobahar Design

Monday, July 23, 2018

3 comments :
Anche se sono una grande amante degli accessori, in estate tendo a non indossarne molti. Soprattutto per le mie giornate in spiaggia o in piscina, preferisco non avere mille collane, bracciali, anelli e orecchini quanto piuttosto scegliere un solo oggetto, ma di impatto. 
E il gioiello per la mia estate è uno splendido anello Nobahar Design: "My Little Perfume". 

Nobahar Design - Il brand 

Sogand Nobahar, designer, realizzatrice, ricercatrice e ingegnera del gioiello, è la fondatrice del brand Nobahar Design Milano le cui collezioni si caratterizzano per un design non convenzionale ed anche per una forte combinazione fra tradizione e innovazione. 
Un brand innovativo e che sin dalla nascita ha ottenuto premi e riconoscimenti. 
Impossibile non rimanerne affascinati! 
Sogand Nobahar, nata in Persia, si trasferisce a Milano nel 2009, proprio per inseguire il suo più grande sogno: lavorare nel mondo della gioielleria. Una passione forte, che si percepisce in ogni sua creazione. 

L'anello "My Little Perfume"

L'anello "My Little Perfume" (anche se chiamarlo anello è per me riduttivo perché si tratta in realtà di una vera e propria opera d'arte!) è ispirato alla Rosa Mohammadi, la rosa persiana, utilizzata da oltre settecento anni nella produzione di acqua di rose. 
Da un lato dunque un forte richiamo alla tradizione e alle proprie origini (quelle della stilista) e dall'altro l'uso di materiali innovativi e di tecniche all'avanguardia (3D Printing o Additive Manufacturing). 
Tanti bellissimi colori fra cui scegliere per un anello che nella sua semplicità ed eleganza non passa assolutamente inosservato. Sulle mani è leggero come una piuma e l'illusione è proprio quella di indossare una rosa... di cui chiudendo gli occhi possiamo immaginare il profumo. 
E non è tutto potrete anche personalizzare l'anello "My Little Perfume" con le vostre iniziali, così da renderlo ancora più speciale! 
anello Nobahar Design

anello rosa
gioielli Nobahar Design
anello stampa 3danello "My Little Perfume"
Ph. Francesco Lascialfari

Acquista tutti i gioielli Nobahar Design nell'online shop e approfitta del codice sconto elisa20 per uno sconto del 20%


SalvaSalva
SalvaSalva

3 comments :

  1. This ring is amazing and so cute!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete
  2. Originale e bello, mi piace molto.
    Nuovo post “I Favolosi Anni 50 di Monnalisa” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  3. Nice swimsuit. I like your style.

    ReplyDelete