Powered by Blogger.

Erato Wellness Spa - La mia esperienza alla Spa della Tenuta di Artiminio

Tuesday, July 3, 2018

1 comment :
La settimana scorsa ho avuto il piacere di essere ospite presso la bellissima Tenuta di Artimino, un vero e proprio paradiso nelle campagne toscane (non lontano da Firenze e Siena). Un luogo magico dove abbandonarsi ai ritmi della campagna, godere di panorami suggestivi, gustare un buon bicchiere di vino e assaporare la cucina toscana presso il ristorante Biagio Pignatta. 
Artimino è davvero un posto che rimane nel cuore: dal piccolo borgo medievale, alla Villa dei Cento Camini, una delle preferite dalla famiglia de' Medici. 
E in un contesto così non poteva mancare una vera e propria oasi di benessere, dove coccolare lo spirito e il nostro corpo: Erato Wellness Spa
Erato Spa - La mia esperienza alla Spa della Tenuta di Artiminio 
Quello che ho adorato da subito della Spa Erato Wellness di Artimino sono le dimensioni contenute e la assoluta tranquillità. Personalmente odio i posti sovraffollati e in questo caso pensate un pò mi sono trovata (senza farlo apposta) con la spa tutta per me... divino! 
All'interno tante zone per diversi trattamenti: la sauna finlandese ed il bagno turco per detossinare e purificare il corpo, la cascata di ghiaccio per riattivare la circolazione e recuperare energia e  la sala per la wine therapy un rimedio per combattere i segni del tempo e contrastare la dannosa azione dei radicali liberi, per migliorare elasticità e idratazione della pelle, nonché aumentare la resistenza dei vasi sanguigni, migliorando la microcircolazione (che io ho ovviamente provato!)
E infine la parte che ho preferito in assoluto: la vasca idromassaggio con acqua salata e le docce emozionali cromo terapiche, in cui i colori, le essenze e le musiche aiutano a ritrovare l'equilibrio psicofisico.
Erato Spa - La mia esperienza alla Spa della Tenuta di Artiminio 
Ed è proprio qui che mi vedete in queste foto, rilassata come non mai! 
Erato Wellness Spa

spa Artimino
idromassaggio spa
piscina cromoterapia
erato spa artimino
spa in toscana
spa vicino firenze
Bikini: Yshey 
Ph. Francesco Lacialfari


1 comment :