Powered by Blogger.

Amarea - Beachwear Made in Italy

Wednesday, July 4, 2018

4 comments :
Amarea è un brand presente nel mercato del beachwear da oltre vent'anni e che da sempre è un fiore all'occhiello del nostro Made in Italy.  Tutte  le collezioni sono rigorosamente create e prodotte in Italia negli stabilimenti di Gragnano e Varese, grazie alla sapienza e alla bravura di modelliste, stiliste e maestranze del nostro paese.
E considerando l'enorme concorrenza asiatica, produrre interamente in Italia rappresenta un enorme valore per almeno tre motivi:
- per la sua funzione sociale, con creazione di posti di lavoro e distribuzione dei redditi; 
- qualità dei prodotti, considerando la storia di eccellenza del settore tessile italiano
- cura del design, che da sempre contraddistingue il buon gusto italiano. 
Altissima qualità dunque, anche grazie all'uso dei migliori tessuti e accessori per garantire la massima durata al capo. Personalmente odio quando i costumi da bagno perdono di forma ed elasticità a causa dei lavaggi e questo con i prodotti Amarea non succede assolutamente! 
Ottima anche la vestibilità, che tra l'altro spazia dalla taglia 40 fino alla taglia 60 con diverse coppe differenziate fino alla F. Insomma, un costume davvero per ogni fisicità! 
E tante, tantissime anche le proposte di stile: dai modelli interi ai bikini, con coppe, triangolo o fasce. E ancora raffinate tinta unita, stampe variopinte, luminose applicazioni di cristalli. 
Per un costume da bagno in grado di farci sentire davvero uniche! 

Amarea Beachwear - Il mio bikini 

All'interno del vasto catalogo Amarea io mi sono innamorata di questo bikini a fascia dal mood decisamente tropicale. Protagonista della stampa un variopinto pappagallo su sfondo giallo, fiori e una pioggia di cristalli. Un vero gioiello!
Ottima anche la vestibilità: la fascia presenta infatti delle coppe push-up estraibili, perfette per sostenere ed esaltare le forme! Io me ne sono letteralmente innamorata, e voi cosa ne pensate? 
Correte ad acquistare questo e tanti altri favolosi modelli sul sito Amarea
bikini amarea ss18

costumi amarea
bikini amarea
amarea beachwear
bikini pappagalli
Cappello: Tiana Store


4 comments :