Powered by Blogger.

Outfit primavera 2017 - Rouches e accessori romantici

Wednesday, March 29, 2017

6 comments :
La primavera è finalmente arrivata e non so che effetto fa a voi, ma per me coincide con una vera esplosione di romanticismo. Ed ecco quindi il mio outfit primavera 2017, con protagonista un abito con le rouches e tanti accessori romantici

Outfit primavera 2017 - Un abito con le rouches 

Vi ho già parlato della tendenza rouches in un mio recente post e proprio perché questo trend mi ha davvero conquistata, eccomi nuovamente ad indossare un abito impreziosito da romantiche balze. Stavolta ho optato per un modello bianco e manica lunga, dal taglio dritto e molto essenziale. Come è evidente, i volants sulle maniche e sul fondo della gonna, aggiungo però movimento e rendono questo mini dress davvero originale (e anche decisamente romantico!). 
Un capo perfetto da indossare ad esempio anche in occasione di una cerimonia primaverile, come un battesimo ad esempio, ma attenzione, assolutamente non per un matrimonio perché, sicuramente lo sapete, il bianco è riservato solo ed esclusivamente alla sposa. 

Outfit primavera 2017 - Accessori romantici...ma non troppo! 

Per completare il mio outfit primavera 2017, ho scelto di aggiungere degli accessori che enfatizzassero l'animo romantico del mio abito. 
Per i gioielli ho optato per alcuni pezzi della nuova collezione Jolie di Stroili: una linea delicata e graziosa in cui protagonisti sono il cuore, la farfalla e la margherita, simboli universali della primavera e dell'amore. Per me ho scelto degli orecchini a cerchio (saranno una delle tendenze di stagione!), abbinati ad un piccolo anello, e un romantico bracciale rigido. Dei piccoli capolavori in cui si uniscono diverse nuances di colore e un decoro effetto pizzo super femminile, che aggiungono luce ed eleganza al mio outfit. 
Altro piccolo grande capolavoro, la mini bag firmata Salce 197, Elodie Urban Spring. Una borsa pensata per contenere l'essenziale, pratica e decisamente glam grazie al fiocco decorato con borchie e cabochon. Romantica ma anche rock!
abito con le rouches
abito con volants
collezione Jolie stroili
outfit primavera 2017
mini bag salce197
abito bianco rouches
outfit primavera romantico
Abito: StyleWe
Borsa : Salce197
Gioielli: Stroili 

6 comments :