Powered by Blogger.

Regali di San Valentino con PhotoSì

Tuesday, January 24, 2017

7 comments :
Lo so, sarò una sentimentale e romanticona, ma amo festeggiare San Valentino. Una ricorrenza che celebra i sentimenti, che muove ricordi e per la quale è sempre bello poter donare qualcosa di veramente speciale alle persone che amiamo. 
E per non ridursi come sempre all'ultimo minuto, eccomi venire in vostro soccorso con alcuni suggerimenti originali, creativi (ed anche economici!) per i vostri regali di San Valentino
La soluzione? PhotoSì, azienda leader in Italia nella commercializzazione di prodotti fotografici e di cui vi ho giù parlato in questo post

Regali di San Valentino con PhotoSì 

Scegliere dei regali di San Valentino che siano davvero unici (basta con i soliti fiori e cioccolatini!) non è una missione semplicissima, ma grazie a Photosì potrete davvero trovare tantissime idee regalo personalizzate, per rendere le nostre fotografie dei tesori ancora più preziosi. E tutto senza dover spendere un occhio della testa! 
Dai fotolibri (per celebrare la vostra storia d'amore ad esempio), passando per quadri, cover, o per i deliziosi calendari personalizzati economici. Tante idee per ricordare dei momenti speciali, tanti prodotti super originali, veloci e facili da creare. In particolare per la festa degli innamorati, troverete una sezione eventi dedicata, ricca di idee regalo per San Valentino, ossia una pagina con tanti prodotti preimpostati a tema Love, da personalizzare con pochi click semplicemente aggiungendo le proprie foto. 

Photosì e il mio regalo di San Valentino personalizzato online 

Ma cosa ho scelto io come regalo di San Valentino per il mio adorato marito? Stavolta ho deciso di buttarmi su qualcosa di veramente diverso dal solito e poiché Photosì offre anche un ottimo servizio di stampa t-shirt online, ho realizzato una maglietta personalizzata, con protagonista ovviamente la nostra adorata Flaminia. 
Un processo complicato? Ma assolutamente no! Photosì è semplicissimo da usare, sia tramite il software My Composer da desktop che semplicemente da smartphone tramite l'apposita app iOS. Pochi semplici passaggi per realizzare un regalo davvero unico, che sicuramente farà felice la persona amata. 
E come vedete il risultato è ottimo. La tee è di ottima qualità e di un cotone morbidissimo. La stampa è perfetta e nitida. Insomma... quasi quasi con un risultato così...questa maglietta me la tengo io! 

E se anche voi siete alla ricerca di idee regalo per San Valentino, non dimenticatevi di fare un salto a questo link, per ottenere 10€ di sconto sul vostro prossimo ordine Photosì.
regali di san Valentino photosi
idee regalo san Valentino
maglietta personalizzata photosi
prodotti fotografici photosi
regali originali san Valentino
stampa t-shirt online


  • PHOTOSI NATALE E SAN VALENTINO

7 comments :

  1. Ottima idea…..ma quanto è bella la tua bimba!!!!
    Baci baci
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    ReplyDelete
  2. Che amore la tua bimba! 😍
    http://assuntafebbraro.blogspot.it/?m=1
    Baci

    ReplyDelete
  3. io mi affido sempre a photosì quando devo stampare le foto perchè offre un servizio ottimo e dei prezzi super!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    ReplyDelete
  4. La pupa è un vero spettacolo ♥ proprio come la mamma :-)

    https://ilmiomondoinunpost.blogspot.fr/

    ReplyDelete