Powered by Blogger.

Una new entry nel team Nameless Fashion Blog

Saturday, March 19, 2016

14 comments :
Dicono che in Italia le aziende non creino nuovi posti di lavoro. Io invece voglio andare controcorrente, e a breve quindi il team di Nameless Fashion Blog si allarghera'... Contratto full time a tempo indeterminato, con inizio previsto per fine maggio :) La mia nuova inviata non vede l'ora di iniziare questa nuova avventura... E scalcia impaziente! 
Ecco spiegata quindi qualche rotondita' in piu'...che ho volutamente, non nascosto, ma in un certo senso protetto da occhi indiscreti. Pur essendo una persona che lavora sui social, avrete ormai capito che cerco comunque di mantenere la mia vita privata come tale. E ho voluto vivere questi mesi di grande cambiamento (e di preparazione ad un cambiamento ancora piu' grande) in maniera riservata e personale. 
Ma visto che il pancione (pancino) cresce e' giunto il momento di mettersi all'opera! E nell'attesa della mia piccola aiutante, voglio inaugurare una sezione "Baby" del blog dove parlero' di moda e shopping per bambini e mamme fashion! 
Me lo fate un in bocca al lupo? 

14 comments :

  1. Uno dei post più belli che potessi leggere questa mattina :) a part che le scarpe che hai messo in anteprima sono spettacolari . Ti auguro una gravidanza bellissima e non vedo l'ora di vedere la tua piccola aiutante e questa rubrica nuova mi piacerà tantissimo ne sono sicura. buon fine settimana tesoro.

    ReplyDelete
  2. Wow che bello sono troppo contenta per te

    ReplyDelete
  3. Wow che bello sono troppo contenta per te

    ReplyDelete
  4. Sei stata bravissima, non mi ero mai accorta di nulla e sono super felicissima per te!!!!!! Yeahhhhh!!! Non vedo l'ora di vedere vestitini bellissimi e super scarpette chiccose come queste ^_^
    Auguri auguri di <3 bacioni kiss.........

    ReplyDelete
  5. Tantissimi auguri Elisa!!! :*

    ReplyDelete
  6. Che emozione, ti ammiro anche per come hai gestito la situazione :-) tanti auguri con tutto il cuore!

    ReplyDelete
  7. adorable shoes
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    ReplyDelete
  8. Eli... lo sapevo da mesi e sono davvero troppo felice per voi... A domani

    ReplyDelete
  9. in bocca al lupo e tanti auguri!

    ReplyDelete
  10. ...una splendida e preziosa new entry...tanti auguroni!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it

    ReplyDelete
  11. Mi ero persa questa splendida notizia :-) Auguri Eli :-) Non vediamo l'ora di conoscere la tua nuova "collaboratrice" :-P

    ReplyDelete