Powered by Blogger.

E tu di che profumo sei? I Nettari Preziosi di Bottega Verde

Saturday, March 26, 2016

4 comments :
Vi è mai capitato di innamorarvi di un prodotto alla follia? Questo è quello che mi è successo con la linea “Nettari preziosi” di Bottega Verde, una grande famiglia di linee profumate, dove la Natura, sempre protagonista nel vastissimo assortimento Bottega Verde, è espressa soprattutto nel suo potere olfattivo.
Quattro le diverse fragranze che la compongono, tutte floreali, femminili, dal bouquet complesso ed elegante ma pensate per quattro diverse donne, ognuna con le proprie caratteristiche e la propria personalità:
  • Magnolia Nera - una fragranza misteriosa, seducente, elegante e femminile... Un fascino floreale che si rivela poco a poco con un inatteso gioco di note fruttate che sorprende e attira al primo sentore. Quel che resta nel tempo, a memoria del suo incontro, è uno strascico di note orientali con un sorprendente guizzo gourmand. Pensata per la donna "rubacuori" che ama sedurre al primo sguardo, una dark lady misteriosa, seducente e ammaliante...
  • Peonia Splendida - una fragranza che rincorre le emozioni, le amplifica e le diffonde sulla pelle, stuzzicandola con note briose di Agrumi addolcite dalla romantica melodia delle Peonie e delle Rose in fiore su cui si insinuano echi vellutati di Spezie e Legni esotici. Un inno alle anime che sanno cogliere ogni attimo come un evento meraviglioso..La fragranza perfetta per una donna sognatrice e con la testa fra le nuvole, che vive di emozioni e sa cogliere ogni attimo come un evento meraviglioso.
  • Gardenia Reale - una fragranza calda e avvolgente, un mix di innocenza ed eleganza, candore e sensualità. La magia della Gardenia è rinfrescata da guizzi di Limone, svela un cuore dolcissimo di Caramello e accenti fioriti di Iris. Nel fondo la calda magia del Muschio sprigiona tutta l’eleganza di una bellezza fuori dal tempo. La fragranza ideale per la donna "magnetica", che trasmette eleganza e bellezza in ogni suo gesto.
  • Giglio Dorato - una fragranza luminosa e fiorita, rara armonia di note floreali ed agrumate. Il bouquet è costruito intorno alla dorata purezza del Giglio, fiore dell’innocenza e dei sogni.Un’armonia di note floreali ed agrumate che si sposa ai sentori zuccherini delle primizie che maturano nei frutteti e note ambrate che evocano luoghi di sogno lontani nel tempo. La fragranza pensata per una donna solare, sempre in movimento, che vive con entusiasmo e vitalità e ama prendere la vita sempre con il sorriso.
La fragranza che più ho trovato in linea con la mia personalità è Magnolia Nera... in grado di raccontare quel lato sensuale e misterioso che spesso tengo un pò celato. Una profumazione che mi ha conquistata e che riesce a rendere ancora più speciali i momenti che dedico al mio relax... Per me è un vero piacere per tutti i sensi immergermi nella chiuma profumata, morbida e seducente sprigionata dal bagnodoccia di questa linea; uscita dalla vasca, rimango a lungo avvolta nella sua meravigliosa fragranza e profumo la casa con la candela Magnolia Nera, per continuare a respirare questo meraviglioso e delicatissimo profumo. E tu invece di che profumo sei? 
nettari preziosi bottega verde


magnolia nera candela
magnolia nera bottega verde





Buzzoole

4 comments :

  1. Io ho già provato gardenia reale ma non fa molto per me, magari tra gli altri ci sarà quello adatto! ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. This looks good :) Lovely post. Keep in touch dear. Hugs
    Ramp diary / Art Blog

    ReplyDelete
  3. Le voglio provare! Non vedo l'ora di acquistarle!
    Un bacione,
    Mary
    http://fashionsecretsofaprettygirl.blogspot.it/

    ReplyDelete