Powered by Blogger.

I tuoi scatti più belli a portata di mano

Saturday, March 12, 2016

11 comments :
Le foto, al giorno d'oggi, rappresentano un elemento che non deve mai venire a mancare: ecco quali sono gli scatti più belli e come tenerli sempre a portata di mano.

Foto di famiglia, un piacere infinito
Al primo posto occorre mettere i ricordi delle foto di famiglia: ognuno di essi, all'interno della propria vita, rappresenta un momento bello, intenso e piacevole, che non deve essere trascurato. Ad esempio, il poter rivedere sempre il giorno che si presume essere il più bello della propria vita, ovvero quello del matrimonio, rappresenta un'emozione unica che non deve essere mai trascurata e messa da parte. 
E' infatti importante cercare, a tutti i costi, di tenere bene queste particolari foto, dato che esse accompagneranno per sempre una persona. Per poter avere sempre questi ricordi a portata di mano, occorre semplicemente scegliere tra due pratiche soluzioni: la prima consiste nel cercare di creare un pratico e simpatico quadretto, con tanto di cornice e magari effetti che tendano a migliorare la propria foto, il secondo nel porre questa foto in un book fotografico, magari come copertina. 
Ad accompagnare la suddetta, vi devono essere tutte le altre foto che vengono ritenute importanti, come ad esempio quelle del giorno del diploma o di altri momenti significativi. Una foto ricordo di questo tipo deve essere sempre visibile e a portata di mano, pertanto un bel quadro rappresenta la soluzione ideale da adottare.
foto matrimonio
This dress is custom made by Lunss  

Il piacere dei figli 
Ovviamente, i bei ricordi non sono solo legati a quando una persona vive da single la propria vita, ma anche quando essa diventa genitore.
Le foto dei figli possono subire la stessa sorte, ovvero essere sottoposte ad un procedimento che permette, ad una persona, di poter avere quei determinati ricordi sempre a portata di mano.
E' anche vero che, i suddetti, devono essere separati dagli altri: non si tratta di un procedimento che tende ad emarginare i figli, ma semplicemente di un modo di fare che divide due fasi molto importanti della propria vita e che racchiude in sé un punto di svolta.
Per le foto dei figli, che assumono una grande importanza, si possono adottare delle strategie differenti, per poterle avere sempre a portata di mano: ad esempio, una foto in formato piccolo, che ritrae la famiglia al completo, potrà essere messa nel proprio borsellino, in maniera tale che la famiglia venga sempre portata assieme alla persona che decide di optare per questa tipologia di foto.

Una seconda scelta potrebbe essere quella di creare un quadro fotografico stile mosaico: tutte le foto singole dei propri figli possono essere messe in un certo ordine per creare un quadretto molto piacevole da vedere, partendo ad esempio dal momento della loro nascita fino ad arrivare all'età adulta.
Inoltre, è possibile adottare la strategia del book fotografico, dedicato interamente ai figli, oppure la foto quadretto che verrà posta nel comodino, magari vicino a quella che ritrae le nozze.
Meglio avere inoltre due quadretti in questo caso: una dei figli da soli ed una della famiglia, cosa che permette di avere le suddette foto sempre a portata di mano.

La foto del cibo
Un piccolo ricordo potrà essere legato anche al cibo: ad esempio, scattare una foto che ritrae il pranzo o cena di Natale, dove la tavola è sempre ben imbandita ed ovviamente vi è tutta la famiglia riunita, risulta essere assai piacevole da avere nei ricordi della propria vita.
Anche in questo caso, sarà indispensabile trovare una sistemazione per la suddetta foto, che potrà essere inserita in un book che contiene tutti i ricordi legati ai momenti particolari, come quelli festivi, differenti da quelli prima citati.
cupcakes

Come avere sempre delle ottime foto 
Il poter avere delle ottime foto potrà essere possibile se si sfrutta il servizio che viene offerto da parte di Cewe. Esso è un sito web che permette di sfruttare un particolare software, completamente gratuito, il quale permette di modificare tutte le proprie foto e farle stampare in formati differenti tra di loro, cosa che garantisce un risultato soddisfacente e piacevole da vedere.
 

11 comments :

  1. lo conosco bene ed è un ottimo modo per organizzare foto e avere sempre a portata di mano i nostri ricordi più belli!!!
    Baci baci
    Eli
    www.blackstarstyle.com

    ReplyDelete
  2. Non lo conos evo, troppo interessante!
    Baci

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  3. Lovely!

    http://flashforwards.blogspot.de/2016/03/how-to-wear-bomber-jacket.html

    ReplyDelete
  4. Che belli i fotolibri.
    Buon sabato Elisa.

    ReplyDelete
  5. Wow wow wow! Congratulations! The picture of the two of you is soooo beautiful!
    xx
    Larissa

    ReplyDelete
  6. This is lovely !

    Sara,
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete
  7. Non lo conoscevo, sicuramente andrò a dare un'occhiata!

    Buona giornata
    Martina
    Tartaruga a pois
    http://www.tartarugapois.blogspot.it

    ReplyDelete