Powered by Blogger.

Nuova Smart Fortwo Black Passion: piccola… ma grande!

Wednesday, July 1, 2015

10 comments :
La mia prima auto è stata una Smart. La mia seconda auto è stata una Smart.
La mia prossima auto? Senza dubbio il nuovo gioiellino della famiglia, la nuova Smart Fortwo Black Passion.
Per chi come me vive in città e soprattuto in centro, dove trovare parcheggio è veramente un incubo non esiste macchina più comoda al mondo.  Piccola sì ma anche capiente… contiene la mia spesa, il mio shopping ma anche le valigie per le mie vacanze estive! E poi è così adorabile! 
Personalmente credo proprio che rimarrò una "smartista" a vita!

Nuova Smart Fortwo Black Passion: piccola ma grande!


La nuova Smart Fortwo Black Passion è un auto super equipaggiata: ha il servosterzo (per parcheggi super veloci), climatizzatore, tetto panoramico, cerchi bicolore e interni stilosissimi in tre varianti: black/white, total black e nero/arancio. Tutto ciò che abbiamo sempre desiderato in soli 2,69 metri di lunghezza! 
Anche la capienza del bagagliaio è aumentata rispetto ai precedenti modelli arrivando ad un volume di 350 litri (ottima scusa per fare ancora più shopping). 

La nuova Smart Fortwo Black Passion è anche un auto sicura e affidabile, grazie a ruote più grandi, al sistema ESP che migliora la stabilità, al sistema antisbandamento con segnalazione ottica e acustica, al crosswind assist (che in caso di forte vento aiuta a rimanere in carreggiata) ed al Forward Collision Warning. 

Nuova Smart Fortwo Black Passion : l'offerta 


Ma questa meravigliosa auto costerà una fortuna! E invece no!
Fino al 31 luglio 2015, è infatti possibile acquistare la nuova Smart Fortwo Black Passion a soli 95euro al mese, con Rc auto e furto incendio gratuiti per un anno (qua tutti i dettagli commerciali dell'offerta).
L'offerta è strutturata sul modello Fortwo 60 cambio meccanico, una motorizzazione guidabile anche dai neopatentati e caratterizzata dai seguenti equipaggiamenti:
- Servosterzo
- Radio con bluetooth, USB, AUX e Audio streaming
- Climatizzatore
- Cerchi in lega
- Tetto panoramico
- Tempomat
- 5 Airbag
- Crosswind Assist

E allora cosa state aspettando? Correte a prenotare il vostro test-drive e lasciatevi conquistare da questa "passione in miniatura"! 
Trovate ulteriori informazioni nei canali social dell'azienda: Facebook, Youtube e Twitter.
nuova smart for two black passion


nuova smart for two

smart for two
equipaggiamento smart fortwo black passion

Buzzoole

10 comments :