Powered by Blogger.

Il mio fotolibro creato con Snapfish

Friday, July 17, 2015

15 comments :
Io e Francesco ci siamo conosciuti negli anni dell'università. A quei tempi, eravamo semplicemente una ragazza appassionata di moda e un ragazzo appassionato di fotografia (oltre che ad essere più giovani e magri). Poi dopo tanti anni ci siamo rincontrati, quasi per caso: io blogger, lui fotografo professionista. Ed è stato "amore a prima vista"! 
Trovare un perfetto compagno di lavoro è infatti come trovare l'anima gemella: devi trovare qualcuno che ti capisca al volo, che sappia tradurre in realtà le tue idee. E con Francesco è proprio così! Ci piace scattare liberi, senza costrizioni, improvvisare, cercare nuovi luoghi, sperimentare! Sempre senza dimenticare il piacere nel fare che quello che facciamo. 
Dopo un intero anno che lavoriamo assieme, ho quindi deciso di celebrare questo nostro sodalizio (di amicizia e lavorativo) con un fotolibro, che raccogliesse alcuni dei meravigliosi scatti realizzati assieme. 
Essendo come al solito sempre di corsa e con poco tempo a disposizione, avevo però bisogno di un sito che mi consentisse di creare il mio fotolibro in maniera semplice e rapida e per fortuna mi sono imbattuta in Snapfish!

Snapfish: crea il tuo fotolibro online in tempi record! 


Fra i tanti servizi online di creazione fotolibri, Snapfish è senza dubbio quello che ho trovato più rapido e semplice da usare. 
Senza dover scaricare nessun programma, ho selezionato rapidamente le foto che mi interessavano dal mio computer e ho quindi iniziato a posizionarle nelle varie pagine del modello di fotolibro che avevo precedentemente scelto (io ho optato per una misura 20x30 con copertina rigida). Qualche ritocco per dare un pò di movimento al tutto e... via! Il mio fotolibro era pronto in circa 15 minuti! 
Ovviamente per chi vuole, è anche possibile aggiungere testi e iconografie divertenti, scegliere gli sfondi e i layout delle singole pagine. Il tutto a prezzi assolutamente competitivi!
La qualità di stampa è inoltre magnifica in quanto i fotolibri Snapfish sono stampati solo con stampanti HP.

Il risultato finale vi confesso che mi ha lasciata a bocca aperta. Un album bellissimo che non è solo una splendida collezione di ricordi, ma anche un utile strumento di lavoro che utilizzerò per presentare alle aziende il mio lavoro e quello di Francesco( a proposito passare a mettere un bel like alla sua pagina Facebook). Allora, cosa ve ne pare?
fotolibro snapfish 


fotolibro online
fotolibro facile veloce
fotolibro copertina rigida

15 comments :

  1. nice!

    ____________________
    fashion fashionblogger
    www.justynapolska.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Hola Elisa,
    What a great idea :)

    ReplyDelete
  3. Nice photo book :)
    Xx

    Eli

    www.acurlystyle.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. I love this!!
    Kiss kiss ♥ have a great weekend!
    Take a look to the latest post on my blog http://trendytips-trendygirls.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. Che fantastica idea!
    kiss e buon sabato!
    www.chaneldea.com

    ReplyDelete
  6. Mi sembra grande lavoro.
    Grazie per il informazione e per le nuove parole che mi hai insegnato - sto studianto italiano e il tuo blog è una grande aiuta!

    Tanti bacci xx

    ReplyDelete
  7. Mi sembra davvero un servizio comodo ed economico mi è parso di capire!! Bellissime le foto, complimenti a Francesco! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    ReplyDelete
  8. Bellissimo! Poi con tutte le belle foto che hai è praticamente un capolavoro! <3
    Buon weekend! :*

    ReplyDelete
  9. da tempo che voglio farmi un libro e dopo visto il tuo, vado a dare un occhiata a loro sito!

    www.mammaaltop.com

    ReplyDelete
  10. I love the photo books from Snapfish :)

    ReplyDelete
  11. Perfect photos Elisa, you look amazing!

    ReplyDelete